Test farmacologico positivo: Schwelmerin guida l'auto rubata con false piastre!

Schwelm: 34-Jährige legte positiven Drogentest ab; Polizei stellte gestohlenes Fahrzeug und Nummernschilder sicher.
Schwelm: 34 anni ha fatto un test antidroga positivo; La polizia ha assicurato le targhe di veicoli rubati e di licenza. (Symbolbild/ANAG)

Test farmacologico positivo: Schwelmerin guida l'auto rubata con false piastre!

Venerdì 3 gennaio, 2025, un controllo della polizia si è verificato a Schwelm, che ha rivelato diverse violazioni gravi. Una schwelmerin di 34 anni è stata fermata su Kurfürstenstrasse quando viaggiava con una VW con targa olandese. Il controllo ebbe luogo mezz'ora prima di mezzanotte.

Durante la revisione, la polizia ha sottolineato che il test antidroga del conducente era positivo. Inoltre, la donna non è stata in grado di presentare la patente di guida, il che ha già confermato il sospetto di violazioni del traffico. Inoltre, il veicolo è stato registrato come rubato e le targhe non facevano parte della VW. Le forze dell'ordine hanno anche trovato altre targhe rubate nel veicolo, che hanno anche stretto la situazione del 34enne. Di conseguenza, l'auto e le targhe sono state garantite e è stata creata una denuncia penale contro il conducente, come radioencerUhr.r.r.DRE

conseguenze legali per la droga nel traffico stradale

Gli incidenti di Schwelm non sono isolati, ma sono rigorosamente nel contesto di rigide regolamenti relativi all'uso di droghe nel traffico stradale. Un ritiro della patente di guida può anche aver luogo senza guidare sotto l'influenza della droga, soprattutto se sono dimostrati i farmaci. Ciò dà diritto all'autorità per la patente di guida per verificare l'idoneità di guida della persona interessata. Un ritiro immediato di patente è particolarmente possibile con il consumo di droghe dure come cocaina, eroina o anfetamina. Dopo un controllo della polizia, le persone colpite dovrebbero assolutamente consultare un avvocato specializzato per mantenere i loro diritti, come "https://www.rechtsanwalt-drogen-verkehrrecht.de/fuehrerschein-wegen-drogen-ohnen-fahren/"> Lawyt-drogen-verkehrrecht.

Details
Quellen