Grande incendio a Gelsenkirchen: residenti in pericolo, la polizia ha indagato!

Grande incendio a Gelsenkirchen: residenti in pericolo, la polizia ha indagato!

Giovedì 2 gennaio 2025, un grande incendio si è verificato a Gelsenkirchen in un condominio di Achtbergstrasse, vicino al confine con Essen-Kray e Schonnebeck. I vigili del fuoco hanno ricevuto le prime chiamate di emergenza alle 20:53 e si trasferì rapidamente sul sito.

Quando arrivarono i vigili del fuoco, i servizi di emergenza trovarono fiamme nella tromba delle scale e al piano terra. C'era anche un considerevole fumo da una coltivazione laterale e dal retro dell'edificio. Fortunatamente, tutti i residenti avevano già lasciato l'edificio, in modo che non c'erano persone scomparse dirette. Un totale di 20 persone sono state curate dai servizi di emergenza, per cui 15 di loro dovevano essere portati negli ospedali circostanti.

Servizi di emergenza e situazione di danno

Circa 70 servizi di emergenza erano sul posto per combattere l'incendio. La condizione della casa deve essere attualmente classificata come inabitabile. La polizia criminale ha indagato sulla causa dell'incendio, che in precedenza non è chiaro.

Inoltre, ulteriori fonti riferiscono che 21 persone sono state registrate nell'edificio al momento dell'incidente. 18 persone, tra cui cinque bambini, sono state salvate. Inizialmente sono state segnalate tre persone come mancanti, ma in seguito confermate come assenti. Delle persone salvate, 15 anni, tra cui cinque bambini, ha sofferto di avvelenamento da gas diurna e una persona è gravemente ferita. L'incendio si era diffuso rapidamente e intensamente a causa di due bottiglie di gas che erano state portate all'aperto nel tempo, che ha scatenato un'incidenza di massa di lesioni (MANV). Numerosi camion dei pompieri sono stati schierati per tenere sotto controllo la situazione, mentre la polizia ha continuato a esaminare la causa dell'incendio, come

Details
Quellen

Kommentare (0)