TSV 1860 prima del duello contro Jahn Regensburg: pura eccitazione!

TSV 1860 prima del duello contro Jahn Regensburg: pura eccitazione!

TSV 1860 Monaco si sta preparando per un'imminente partita di test contro Jahn Regensburg, che si svolgerà domani in esclusione del pubblico. Il gioco inizia alle 13:00 ed è un passo importante per il club in preparazione alle prossime sfide. Nel frattempo, Jahn Regensburg con Dominik Kother ha dato uno dei suoi giocatori a Dynamo Dresden. Dominik Martinovic è anche passato a Rot-Weiss Essen con breve preavviso.

Nella direzione del club, l'amministratore delegato Dr. Christian Werner sotto pressione perché deve rafforzare la squadra, ma si trova di fronte a problemi di finanziamento. Hasan Ismaik, investitore dell'associazione, ha recentemente dato al club un milione di euro. Questo supporto potrebbe essere cruciale per l'associazione implementare i trasferimenti necessari.

Controversia legale sull'ex direttore di gestione

Come parte degli attuali campi di allenamento, anche altre squadre dell'ambiente di calcio hanno giocato le loro partite: Wehen Wiesbaden ha vinto 1-0 contro SC Heerenveen, con Bjarke Jacobsen ha segnato l'obiettivo decisivo appena prima del fischio finale. SV Waldhof Mannheim ha sconfitto Hannover 96 con 1-0, Seyhan Yigit è stato il marcatore dopo 23 minuti. Alemannia Aachen, d'altra parte, ha dovuto accettare una sconfitta per 0-2 contro Hamburger SV, mentre il Borussia Dortmund II e Helmond Sport hanno dovuto rompersi con un pareggio per 0-0.

Details
Quellen