Tusem Essen vuole segnare dopo la vittoria di Coburgs nel Derby Carnival!

Tusem Essen vuole segnare dopo la vittoria di Coburgs nel Derby Carnival!

Tusem Essen ha ottenuto un'importante vittoria contro l'HSC 2000 Coburg il 26 febbraio 2025, con la squadra che ha vinto 29:23. Questo successo non è stata solo la prima vittoria nel 2025, ma anche un passo significativo nel tavolo, poiché Tusem è ora a 18 punti e prende il 13 ° posto. La distanza dai ranghi di retrocessione è di tre punti, mentre otto sono a soli due punti di distanza. La squadra ha mostrato una prestazione forte, specialmente in difesa, e l'allenatore Daniel Haase ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori.

In caso di vista alla prossima partita in trasferta il 28 febbraio 2025 contro VFL Eintracht Hagen, la squadra sarà supportata da un autobus da fan in questo weekend di carnevale. Il buttatura è alle 19:30 Tusem aveva già vinto la gamba nel settembre 2024 con 25:23. Il Runner del circuito Finn Wolfram ha anche commentato in modo ottimistico le possibilità di raccogliere punti.

Condizioni competitive

VFL Eintracht Hagen è attualmente al 17 ° posto sul tavolo e più recentemente perso con una squadra fortemente sostituita contro GWD Minden. La situazione per la squadra di Hagen è tesa perché ogni punto nella fase finale della stagione potrebbe essere decisivo. Hagen sta attualmente combattendo per la sopravvivenza in campionato.

In altre partite del giorno della partita, ASV Hamm-Westfalen ha ottenuto una vittoria contro Balingen-Weilstetten e Konstanz ha celebrato la prima vittoria della stagione contro la VFL Lübeck-Schwartau. Tali risultati potrebbero influenzare ulteriormente la tabella e stringere le dinamiche nella battaglia di retrocessione.

L'anticipazione per il derby di Hagen è grande e i biglietti per il gioco sono già disponibili online. I fan che non possono seguire il gioco in loco hanno l'opportunità di vedere il gioco a Dyn. Tusem Essen farà tutto il possibile per prendere l'atmosfera positiva dalla vittoria di Coburgo a Hagen e continuare a rimanere sulla strada per la retrocessione.

Details
Quellen

Kommentare (0)