Camp della giungla: Jörg Dahlmann sta lasciando l'esame di interruzioni!

Camp della giungla: Jörg Dahlmann sta lasciando l'esame di interruzioni!

Jörg Dahlmann, noto come commentatore sportivo e un volto formativo dell'attuale stagione del campo della giungla RTL, è stato eliminato dal campo mercoledì sera. Il 66enne, che ha ricevuto il minor numero di voti nel voto dello spettatore, ha ringraziato il suo discorso d'addio per il meraviglioso periodo del campo. Tuttavia, il suo tempo nel popolare reality show non era privo di controversie; Con un'osservazione positiva sulla determinazione di Donald Trump dopo un tentativo di assassinio.

Nel suo ultimo episodio, Dahlmann ha effettuato un test della giungla insieme alla cantante Anna-Carina Woitschack (32), che è nota per le sue difficoltà in queste sfide. Entrambi dovrebbero liberi stelle da due cabine solari nei serpenti. Tuttavia, Woitschack ha rinunciato durante l'esame e ha chiamato: "Sono una stella - esci di qui!". Non era la prima volta che scoppiava un esame per paura, dal momento che aveva già rifiutato un test di tunnel sottomarino in passato.

Critica di Anna-Carina Woitschack

Woitschack ha ora interrotto un test della giungla per un totale di tre volte. Mentre Anna-Carina ha portato il duo a insignificanza nell'ultimo esame, hanno ottenuto zero da otto possibili stelle, ha espresso il loro dispiacere per la loro decisione di scegliere se stessi per l'esame solo per fallire. Woitschack ha criticato la presentatrice del campo della giungla Sonja Zietlow e ha posto la domanda su ciò che aveva imparato attraverso i suoi confini. Anna-Carina ha poi confessato di aver probabilmente paura e pentito di non poter aiutare il gruppo.

Il giorno precedente, il 13 ° giorno del campo, Dahlmann e Woitschack avevano superato l'esame dopo aver scelto se stessi. Nel compito dell'esame erano legati e dovevano liberare le stelle mentre erano chiuse in camere scure. Dahlmann ha cercato di calmare Woitschack quando faceva il panico, ma non ha potuto terminare l'esame, il che ha causato una sensazione nella storia della giungla.

sfida crescente nel campo della giungla

La partenza di Dahlmann segue una serie di esami nella stagione in corso, che hanno già eccitato il pubblico. Sam Dylan, un altro residente in campo, ha anche infranto due esami in questa stagione e un certo modello diventa riconoscibile. Le tattiche spesso vissute per fermare gli esami - come prima da molti altri partecipanti - sembrano continuare, mentre gli spettatori valutano criticamente le decisioni degli abitanti della giungla.

Il fatto che almeno un esame sia stato registrato in ogni stagione del campo della giungla è stato registrato dalla 13a stagione. Dopo essere andata, Jörg Dahlmann mancherà non solo per la sua competenza sportiva, ma anche per il suo modo caloroso. Il suo sostegno per Woitschack in momenti difficili è stata una cosa che probabilmente mancherà nel campo in futuro, mentre gli spettatori sono entusiasti di chi perderanno i nervi dopo.

Per ulteriori informazioni sull'esame aborti in questa e passate stagioni, l'articolo può essere trovato su t-online Offre le performance dettagliate di Anna-Carina Woits. "http://www.radioeuskirchen.de/artikel/sport commentatore-dahlmann-verla-verla-jungel-2234299.html"> Radio Euskirchen affronta la sorprendente partenza da Dahlmann dal campo

Details
Quellen