Re Carlo III. temporaneamente in ospedale per la terapia del cancro!

Re Carlo III. temporaneamente in ospedale per la terapia del cancro!
King Charles III. è stato temporaneamente ammesso in una clinica per l'osservazione a causa degli effetti collaterali della sua terapia del cancro. Ciò è stato confermato dal Palazzo Buckingham il 27 marzo 2025. Secondo radio eusken radio eusken Il monarca di 76 anni, che ha fatto il cancro nel febbraio 2023, è ora tornato a Clarence House a Londra. Nonostante la sua malattia, solo due mesi dopo l'annuncio ufficiale, percepì di nuovo gli appuntamenti. Il t-online Informazioni che le misure di trattamento del re continuano a durare.
cancellazione degli appuntamenti
Tutte le apparizioni pubbliche per venerdì sono state rinviate alla consulenza medica. Gli eventi cancellati includevano un viaggio pianificato a Birmingham e quattro appuntamenti pubblici preparati, che Charles trovava molto deludente. Il monarca spera di compensare questi eventi.
In particolare, il re aveva tre ambasciatori in una riunione che si svolgeva giovedì. Ma questo incontro è stato anche cancellato per motivi di salute. Charles è stato informato della situazione giovedì sera e ha deciso di avere una breve osservazione medica in ospedale a causa degli effetti collaterali temporanei.
viaggio pianificato in Italia
Uno sguardo al futuro: Charles III sta pianificando nell'aprile 2024. Insieme alla regina Camilla, che ha 77 anni, un viaggio in Italia. L'occasione è il 20 ° anniversario di matrimonio della coppia. Nonostante le sfide che la sua situazione sanitaria comporta, il monarca rimarrà ottimista per i prossimi mesi.
La terapia del cancro in corso e le misure associate illustrano lo stress che Charles III. è esposto. Tuttavia, il re sembra determinato a mantenere i suoi doveri e piani a lungo termine.
Details | |
---|---|
Quellen |