Grandi campagne di brigate dei vigili del fuoco: fuochi di cantina in Euskirchen e Schleiden!

Grandi campagne di brigate dei vigili del fuoco: fuochi di cantina in Euskirchen e Schleiden!
Euskirchen è stato colpito da diversi incidenti di incendio che hanno portato a un maggiore uso dei vigili del fuoco. Nella notte da sabato a domenica 6 gennaio 2025, c'è stato un incendio nel Keller di un condominio nel centro di Euskirchen a Wilhelmstrasse. Un totale di 17 residenti sono stati colpiti. Quando arrivarono i vigili del fuoco, la scala era già fumosa. I servizi di emergenza hanno portato i residenti in salvo e hanno salvato due persone che sono state portate in ospedale con il sospetto di avvelenamento da gas di combustione. L'incendio, causato da un materasso in fiamme secondo le informazioni iniziali, potrebbe essere rapidamente contenuto. Il compartimento Smoky Cellar è stato confiscato e la causa dell'incendio è attualmente in fase di determinazione.
Circa 70 vigili del fuoco erano in servizio per controllare la situazione. Durante la missione, ci sono state restrizioni sul traffico: la Reisel europea e Wilhelmstraße sono stati chiusi per circa due ore. Un altro incendio si è verificato a Schleiden domenica sera. Due Carports bruciati lì, per cui i vigili del fuoco erano in grado di prevenire la diffusione del fuoco. Fortunatamente, non ci sono stati infortuni tra i residenti a Schleiden, come radio euskirchen riferito.
Ulteriori incidenti di incendio in Schleiden
Un altro incidente si è verificato nella notte di mercoledì a Herhahn, un distretto di Schleiden, dove il gas ha condotto da una linea che perdeva a un incendio in casa. Circa 70 vigili del fuoco di diversi luoghi circostanti sono stati avvisati intorno all'una del mattino quando sono arrivati i servizi di emergenza, un garage cresciuto fino alla casa è stato bruciato. Un residente di 62 anni è stato salvato sopra una porta del balcone e portato in ospedale con il sospetto di avvelenamento da gas di combustione. Durante il lavoro di estinzione, altre condizioni pericolose si sono verificate quando il gas si è affollato in casa e ha causato un accensione che ha dato fuoco all'intera struttura del tetto.
Il lavoro di estinzione è durato fino al mattino, con l'approvvigionamento idrico difficile da un lungo percorso di trasporto. La casa ha subito gravi danni ed è inabitabile. Inoltre, due pompieri sono rimasti feriti: un pompiere ha subito un infortunio a taglio, mentre un pompiere è stato ammesso in ospedale con sospetto di avvelenamento da gas di combustione, ma che è stato in grado di andarsene dopo poco tempo. La causa dell'incendio non è ancora chiara e gli esperti di incendio della polizia di Euskirchen hanno iniziato le indagini. Durante il lavoro di estinzione, il B266 tra Dreiborn e la Roundabout di Vogelsang è stato chiuso in entrambe le direzioni, come Segnalato
Details | |
---|---|
Quellen |