Gelsenkirchen - My Hood: il fotografo Gregor Wildförster mostra di nuovo la città!
Gelsenkirchen - My Hood: il fotografo Gregor Wildförster mostra di nuovo la città!
L'8 febbraio 2025, l'entusiasmante mostra fotografica "Gelsenkirchen - My Hood" del fotografo Gregor Wildförster inizia. Questa serie di eventi è l'inizio dell'anno di anniversario "150 anni della città di Gelsenkirchen" ed è organizzata dallo stadtmarketing Gesellschaft Gelsenkirchen (SMG). La mostra offre una vista unica di Gelsenkirchen e vuole mostrare la città in una luce non adulterata. Le fotografie sono state scattate per un periodo di quasi due anni e sono presentate in diversi distretti.
L'apertura ufficiale ebbe luogo il 4 febbraio 2025 nell'ufficio principale della Sparkasse Gelsenkirchen. Il sindaco Karin Welge ha sottolineato la diversità e le opportunità che Gelsenkirchen offre i suoi cittadini in questa occasione. L'evento è stato anche accompagnato da Stefanie Olbering, il capo della Sparkasse Gelsenkirchen, che sottolinea l'impegno della Sparkasse a promuovere l'arte locale.
le fotografie del progetto
Gregor Wildförster, noto come "Fiddler of Light", è specializzato in corpoposività e fotografia come supporto per terapia nella sua carriera. Per questo progetto speciale, si è dedicato alla classica fotografia di strada e ha documentato Gelsenkirchen in bianco e nero. Sono mostrate circa 50 fotografie per posizione della mostra, in base alla quale la prima presentazione dal 5 al 21 febbraio 2025 può essere vista nell'ufficio principale di Sparkasse su Neumarkt.
Come parte della mostra, sono previste in totale altre cinque sedi, che coprono i vari distretti di Gelsenkirchen:
- 3. -March 14, 2025: Biblioteca distrettuale di Gelsenkirchen -Ener
- 24. Marzo - 11 aprile 2025: ufficio distrettuale di Rotthausen
- 17. April-May 9, 2025: Biblioteca distrettuale Gelsenkirchen-Horst
- 15. Maggio - 6 giugno 2025: Sparkasse Gelsenkirchen (Customer Center Buer)
una città in cambiamento
Con la mostra fotografica, gli organizzatori Gelsenkirchen vogliono presentare da una nuova prospettiva sorprendente. Ciò è conforme agli sforzi della città per espandere le sue offerte culturali e promuovere lo sviluppo urbano attraverso l'arte. Oltre alle registrazioni di Gregor Wildförster, altri fotografi offrono anche al loro lavoro una visione delle caratteristiche speciali e dell'unicità della città, che contribuiscono a un quadro completo di Gelsenkirchen.
Per tutte le parti interessate, l'ammissione alla mostra è gratuita e gli organizzatori non vedono l'ora di accogliere i visitatori. Questa iniziativa non è solo un tributo al passato della città, ma anche una visione stimolante del tuo futuro.
Per ulteriori informazioni sulla mostra e sul suo background, le parti interessate possono segnalare la segnalazione di Lokalklick.EU "https://www.gelsenkirchen.de/de/_functionsnavigation/pressemeldungen/65745-gelsenkirchen-meine-hood-zeberraschende-stattanicht-im-jubilaeumen anno"> gelsenkirchen.de> e photography-kossa.de
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)