Grande distribuzione in Gelsenkirchen: Fire in Rotthausen Wreakt Chaos!
Grande distribuzione in Gelsenkirchen: Fire in Rotthausen Wreakt Chaos!
Il 2 gennaio 2025, scoppiò un incendio in un condominio nel distretto di Rotthausen, Gelsenkirchen. Quando arrivarono i vigili del fuoco, grandi fiamme dalle finestre al piano terra e la tromba delle scale già batté. I vigili del fuoco di Gelsenkirchen hanno confermato un'operazione su larga scala perché la costruzione in legno della scala e un'estensione hanno favorito la rapida diffusione dell'incendio.
Un totale di circa 20 residenti erano nell'edificio al momento dell'incendio. Grazie all'azione prudente dei residenti, tutti i residenti sono stati in grado di mettersi in salvo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. I vigili del fuoco sono stati impiegati con il lavoro di inversione perché l'incendio si è scatenato ancora e ancora.
cure ferite e mediche
Almeno 15 persone sono rimaste ferite, tra cui otto bambini. Questi sono stati portati negli ospedali circostanti per il trattamento. Secondo la polizia, c'erano un totale di 16 feriti leggermente e due adulti con gravi lesioni; Tuttavia, non vi era alcun pericolo per tutte le persone colpite. La maggior parte dei bambini è stata rilasciata dall'ospedale.
La brigata dei vigili del fuoco di Gelsenkirchen ha avvertito in termini di seccatura degli odori nel distretto di Rotthausen, affermando mentre non vi era alcun pericolo acuto per la popolazione. Entrambe le fonti riferiscono che il condominio è inabitabile dopo l'incendio. La causa del fuoco non è ancora chiara; La polizia criminale ha iniziato le indagini e non ha escluso l'incendio doloso, come riportato wdr . Il vorerer zeitung ha confermato la causa poco chiara e le difficoltà che si sono verificate quando si è verificato il fuoco quando si è verificato.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)