Colonia combatte per il comando: Schalke come ospite nello stadio venduto -out!
Colonia combatte per il comando: Schalke come ospite nello stadio venduto -out!
Domenica 8 febbraio 2025, incontra il 1 ° FC Köln e FC Schalke 04 alle 13:30 nello stadio Rheinenergie esaurito. Con quasi 50.000 spettatori, lo stadio si aspetta uno sfondo completo. Mentre l'FC Köln sta cercando la leadership del campionato da Hamburger SV, l'FC Schalke 04 ha urgentemente bisogno di ulteriori punti per proteggere la distanza dai luoghi di retrocessione.
Schalke 04 arriva a Colonia dopo un'ultima sconfitta deludente 2: 5 contro l'1. FC Magdeburgo. L'attuale distanza dai luoghi di retrocessione è comoda, ma la pressione sulla squadra è alta. Questo rende i punti imminenti ancora più importanti.
preparativi di viaggio e avvertimenti di sicurezza
Per i 5.000 fan di Schalke che viaggiano a Colonia, Deutsche Bahn usa un treno di soccorso speciale. Questo parte alle 9:16 a Gelsenkirchen e raggiunge la Colonia alle 10:16 del mattino. Il viaggio di ritorno è previsto per le 17:03. In modo che i fan tornino a Gelsenkirchen alle 18:03
Il tour del club dell'FC Schalke 04 ha esortato i suoi seguaci a stare attenti con le maglie e gli articoli dei fan, specialmente a Colonia. La situazione della sicurezza richiede cure speciali nelle aree di Zülpicher Platz, Barbarossaplatz, Rudolfsplatz e intorno a Müngersdorf. Esiste la possibilità che i sostenitori del Borussia Dortmund, che hanno una partita in casa sabato, si reca a Colonia, che potrebbe anche complicare la situazione.
fc köln su catch -up
FC Köln vuole fare un passo indietro verso il ritorno di Bundesliga nel prossimo gioco. Dopo la stretta sconfitta nei quarti di finale della DFB Cup contro Bayer Leverkusen, dove Colonia era in comando fino al 96 ° minuto, il focus è ora in campionato. L'amministratore delegato Christian Keller era ottimista e spiegò che la squadra poteva tornare a casa con la testa sollevata.
Attualmente FC Köln è al tavolo uno e ha stabilizzato la sua forma in campionato. Dopo una sconfitta contro Amburgo SV, seguirono vittorie contro SV Elversberg e Eintracht Braunschweig, che portò il club in una buona posizione.
rinforzi e sfide del personale
Per migliorare ulteriormente, l'FC Köln ha aumentato la forza della sua squadra durante il periodo di trasferimento invernale acquistando quattro giocatori esterni. Questi nuovi arrivati includono Jusuf Gazibegovic di destra di Sturm Graz, Joel Schmid dell'FC Sion e l'attaccante Imad Rondic di Widzew Lodz. Allo stesso tempo c'è stata una partenza: il portiere Jonas Urbig si è trasferito nel Bayern Monaco, mentre Anthony Raciopi è stato prestato da Hull City.
Per la partita contro Schalke, il capitano Timo Hüber fallirà a causa di una serratura gialla. Tuttavia, l'FC Köln porta giocatori importanti, tra cui Leart Paçarada, Eric Martel, Linton Maina, che ha otto assist e Damion Downs, che ha già segnato otto gol. Entrambi i giocatori sono stati anche in grado di segnare un goal nella partita di Coppa contro Leverkusen e mostrarsi in buona forma.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)