Schalke 04: Campo di addestramento in Turchia - Chi vola?

Der FC Schalke 04 startet am 3. Januar 2025 ein achttägiges Trainingslager in Belek, Türkei, zur Vorbereitung auf die Rückrunde.
L'FC Schalke 04 inizia un campo di addestramento di otto giorni a Belek, Türkiye, per prepararsi alla seconda metà della stagione il 3 gennaio 2025. (Symbolbild/ANAG)

Schalke 04: Campo di addestramento in Turchia - Chi vola?

FC Schalke 04 ha iniziato un campo di allenamento di otto giorni a Belek, in Turchia, venerdì 3 gennaio 2025. La squadra si sta preparando per la seconda metà della stagione, che inizia a Braunschweig il 18 gennaio. Un totale di 27 giocatori volano in Turchia.

Una delle sorprese della squadra è Seok-Ju Hong. Il giocatore che è stato attivo per Schalke per mezzo anno e precedentemente passato da Viktoria Köln ai viaggi U23 a Belek, dal momento che Lino Tempelmann è stato rilasciato per discussioni con un altro club a breve preavviso. Hong ha segnato tre gol per gli U23 in questa stagione. La sua situazione ricorda Soichiro Kozuki, che si trasferì agli U23 nell'estate del 2022 e successivamente salì alla squadra professionale.

preparazione e ritorno

Nel campo di addestramento dal 3 al 10 gennaio, Schalke 04 si sta preparando intensamente per la seconda metà della stagione. Oltre a Hong, Tobias Mohr e Paul Seguin viaggiano anche con la squadra, entrambi i quali tornano alla formazione della squadra. Mohr era scomparso con un infortunio alla coscia dal novembre 2024, mentre Seguin doveva fermarsi al caldo quando il primo turno. Janik Bachmann e Amin Younes, d'altra parte, mancano a causa delle piccole operazioni del ginocchio e del lavoro sul loro ritorno a Gelsenkirchen.

La composizione della squadra per il campo di addestramento invernale comprende Christopher Antwi-Adjei, Mehmet-Can Aydin, Aris Bayindir, Taylan Bulut, Anton Donkor, Adrian Gantenbein, Max Grüger e il giocatore U19 Zaid Amoussou-Tchibara. Mauro Zalazar e Steve Nouode non viaggiano in Turchia; Zalazar si sta preparando per il campionato U20 Sud America con l'Uruguay, mentre un prestito è previsto per Nouod.

Details
Quellen