Schalke 04: Campo di addestramento in Turchia - Chi vola?

Schalke 04: Campo di addestramento in Turchia - Chi vola?
FC Schalke 04 ha iniziato un campo di allenamento di otto giorni a Belek, in Turchia, venerdì 3 gennaio 2025. La squadra si sta preparando per la seconda metà della stagione, che inizia a Braunschweig il 18 gennaio. Un totale di 27 giocatori volano in Turchia.
Una delle sorprese della squadra è Seok-Ju Hong. Il giocatore che è stato attivo per Schalke per mezzo anno e precedentemente passato da Viktoria Köln ai viaggi U23 a Belek, dal momento che Lino Tempelmann è stato rilasciato per discussioni con un altro club a breve preavviso. Hong ha segnato tre gol per gli U23 in questa stagione. La sua situazione ricorda Soichiro Kozuki, che si trasferì agli U23 nell'estate del 2022 e successivamente salì alla squadra professionale.
preparazione e ritorno
Nel campo di addestramento dal 3 al 10 gennaio, Schalke 04 si sta preparando intensamente per la seconda metà della stagione. Oltre a Hong, Tobias Mohr e Paul Seguin viaggiano anche con la squadra, entrambi i quali tornano alla formazione della squadra. Mohr era scomparso con un infortunio alla coscia dal novembre 2024, mentre Seguin doveva fermarsi al caldo quando il primo turno. Janik Bachmann e Amin Younes, d'altra parte, mancano a causa delle piccole operazioni del ginocchio e del lavoro sul loro ritorno a Gelsenkirchen.
La composizione della squadra per il campo di addestramento invernale comprende Christopher Antwi-Adjei, Mehmet-Can Aydin, Aris Bayindir, Taylan Bulut, Anton Donkor, Adrian Gantenbein, Max Grüger e il giocatore U19 Zaid Amoussou-Tchibara. Mauro Zalazar e Steve Nouode non viaggiano in Turchia; Zalazar si sta preparando per il campionato U20 Sud America con l'Uruguay, mentre un prestito è previsto per Nouod.
Details | |
---|---|
Quellen |