Tedesco sta flirtando con il ritorno a Schalke: un barlume di speranza per i fan?

Tedesco sta flirtando con il ritorno a Schalke: un barlume di speranza per i fan?

Domenico Tedesco, ex allenatore dell'FC Schalke 04, ha commentato un ritorno al suo cuore. Tedesco, che allena il club da luglio 2017 a marzo 2019 e lo ha portato al campionato Bundesliga Runner -UP, continua a seguire le partite di Schalke 04 e sentirsi profondamente collegati al club. "Il tempo a Schalke è stato speciale", afferma Tedesco, che apprezza il club e in particolare i fan nella curva di North. La sua lealtà è anche dimostrata dal fatto che ha respinto un'offerta da BVB, che sottolinea il suo legame con Schalke, riferisce

tedesco e la situazione su Schalke 04

Schalke 04 è attualmente nella battaglia di retrocessione della seconda divisione. Le sfide di questa stagione sono enormi, soprattutto per quanto riguarda il cambio di allenatori che sono stati all'ordine del giorno in campionato dalla 30a partita. There were numerous changes in the 2nd Bundesliga, whereby up to six trainers have already lost their posts, such as "https://www.ndr.de/sport/fussball/wenn-dieven-bliegen-blankliegen-paet-spaet-hauf-hae-hae--sich-bistahwecht102.html"> NDR . Tedesco ha anche acquisito esperienza dopo il suo periodo a Gelsenkirchen come Spartak Mosca e RB Lipsia, a beneficio della sua filosofia di coaching.

I suoi possibili piani di ritorno rimangono fortemente dipendenti dalle condizioni date. "Una mossa alla seconda Bundesliga non è attualmente un'opzione per me", chiarisce Tedesco, mentre la gestione del club di Schalke è tenuta ad avviare i passaggi successivi per creare stabilità.

Details
Quellen

Kommentare (0)