Tedesco Sogni di ritorno: torna a Schalke 04 possibile?

Tedesco Sogni di ritorno: torna a Schalke 04 possibile?

L'ex allenatore Domenico Tedesco ha commentato un possibile ritorno all'FC Schalke 04. In una conversazione nel podcast "frase tosaerba", il quadro ha spiegato Tedesco di poter praticamente immaginare un ritorno all'Associazione, per il quale era responsabile da luglio 2017 a marzo 2017. Sotto la sua leadership, Schalke ha registrato una classifica impressionante in bunga e per il fatto che è stato responsabile per luglio 2017 a marzo 2017. Sotto la sua leadership, Schalke ha registrato una classifica impressionante in Buundesligaions per il campionato di campioni. Questi successi hanno assicurato Tedesco un posto speciale nei cuori dei fan di Schalke.

Il 39enne, che ha anche lavorato per Spartak Mosca e RB Lipsia nella sua carriera precedente, continua a seguire le partite di Schalke 04 e si sentiva strettamente connesso al club. "Schalke ha un posto speciale nel mio cuore", sottolinea Tedesco. La sua connessione con i fan è inconfondibile; In particolare, ama lo status di culto nella curva del Nord, dove dopo una vittoria del derby nell'aprile 2018 ha persino celebrato con gli ultras sul podio.

Situazione attorno a Kees Van Wonderen

Attualmente Schalke 04 è in una fase critica, poiché il club è alla ricerca di un allenatore dopo il licenziamento di Kees Van Wonderen. Secondo le voci, Tedesco potrebbe rappresentare una potenziale soluzione per la battaglia di retrocessione nella seconda Bundesliga. Ma Tedesco sottolinea che un rendimento viene considerato solo se sono soddisfatti determinati requisiti. Soprattutto, ciò include che può avere un'influenza decisiva sulla squadra, che non gli sarebbe stata data in un possibile passaggio alla seconda divisione.

Sebbene il ritorno per questa estate non sia visto come un'opzione, Tedesco è ancora chiaramente a Schalke nella sua affinità. Di recente ha respinto i colloqui con il Borussia Dortmund, che sottolinea la sua lealtà a Schalke. L'impegno e lo svantaggio che ha con il club potrebbe portare a un ritorno in futuro se le circostanze sono giuste.

Summed Tedesco continua ad essere una figura importante nella storia di Schalke 04 e molti fan sperano che il club possa beneficiare della sua esperienza e della sua connessione speciale. Le prossime settimane saranno cruciali, sia per la scoperta di coaching che per lo sviluppo sportivo del club.

Details
Quellen

Kommentare (0)