Vanessa Hinz ricorda: la vittoria definitiva a Schalke 2016!

Vanessa Hinz ricorda: la vittoria definitiva a Schalke 2016!

Vanessa Hinz, ex biatleta, ha concluso la sua carriera quasi due anni fa e è tornata a casa sua a Schliersee per Natale. È stata l'ultima tedesca che ha vinto la World Team Challenge su Schalke, nel 2016, insieme al suo partner Simon Schempp. Il 30 dicembre 2024, i migliori biatleti del mondo si riuniranno di nuovo a Gelsenkirchen.

In un'intervista, Hinz descrive la sua vittoria come una delle razze più belle che è stata caratterizzata da un'atmosfera unica nell'arena. Sottolinea il volume e l'umore durante la gara e sottolinea che la competizione sta girando e richiede una certa felicità quando le finestre si incontrano. Dopo la fine della sua carriera, Hinz gode della libertà e l'opportunità di tornare a casa prima. Nonostante queste nuove libertà, a volte le manca l'allenamento nel gruppo, in particolare le unità divertenti.

Successi alla World Team Challenge

Nel 2016, Simon Schempp e Vanessa Hinz hanno vinto la 15a sfida mondiale della squadra a Gelsenkirchen. Il duo tedesco ha prevalso contro la competizione di Erik Lesser e Franziska Hildebrand e ha ricevuto un assegno per 28.000 euro. Dopo che Schempp e Hinz si sono ritirati dietro Lesser/Hildebrandt all'inizio della massa, hanno raggiunto la persecuzione e hanno ottenuto la vittoria con un vantaggio di 16,7 secondi. Inizialmente, Schempp avrebbe dovuto competere con Franziska Preuß, che doveva annullare a causa di una malattia. Il terzo posto è andato dai russi Alexej Wolkow e Olga Podschurnowa, che erano curati da Ricco Groß. La competizione è stata dotata di un totale di 156.000 euro, come t-salnline ".

Hinz ha lavorato in un caffè a Berchtesgaden per un anno e si assume la responsabilità. Ha imparato che l'indipendenza richiede molto impegno. Inoltre, Hinz esclude un ritorno a Biathlon e vede il suo tempo negli sport completati, come

Details
Quellen

Kommentare (0)