Sinah Hagen lascia il collo: un cambiamento di carriera per ragioni cardiache!

Sinah Hagen verlässt vorzeitig die Sport-Union Neckarsulm, um sich auf ihr Lehramtsstudium und Privatleben zu konzentrieren.
Sinah Hagen lascia presto l'Unione sportiva del collo per concentrarsi sulla sua laurea in insegnamento e sulla sua vita privata. (Symbolbild/ANAG)

Sinah Hagen lascia il collo: un cambiamento di carriera per ragioni cardiache!

Sinah Hagen lascia il sport-unesulm mediante un clay contrattuale che usava originaria ragioni. Hagen, che ha 28 anni e gioca come un back giocatore, vuole concentrarsi maggiormente sulla sua professione come insegnante di liceo e la sua vita privata. Il doppio carico di sport competitivi e lavoro non è più portatile per loro, come espresso.

La carriera di pallamano di Hagen è iniziata a Göppingen. Tramite Oberliga e la 3a League South, ha finalmente trovato la 2a Bundesliga alle Tigri Waiblinger. Con l'allenatore Thomas Zeitz, ha celebrato la promozione alla 1a Bundesliga nel 2022. Anche dopo un ritorno di un infortunio al ginocchio che ha subito nel gennaio 2023, ha eseguito prestazioni impressionanti. Finora ha segnato 49 gol e 33 assist per il sindacato sportivo dalla stagione 2024/25.

Modifica e ragioni personali

Il trasferimento a Neckarsulm era già stato effettuato prima della stagione in corso, con il giocatore di 27 anni che prendeva una posizione chiave nella stanza sul retro nel mezzo. Sotto l'allenatore Thomas Zeitz, ha goduto di un'eccellente reputazione come giocatore di leader versatile e individualmente forte che è andato avanti con il numero 10. Zeitz si rammarica della sua partenza, ma mostra comprensione. Sottolinea la sua eccellente integrazione nella squadra e la qualità che ha portato.

Oltre alla carriera di pallamano, Hagen prenderà un impiegato legale presso l'Albert Schweitzer-Gymnasium nei soggetti sportivi e inglese. Ciò dimostra i loro sforzi per trovare un equilibrio tra lavoro e sport. Durante il suo periodo in Neckarsulm, ha apprezzato il supporto e l'atmosfera positiva nel club, che sottolinea ulteriormente la sua decisione.

successo e statistiche

Nella sua carriera finora, Sinah Hagen ha suonato in vari campionati, nel frattempo ha eccelso con forti esibizioni. Non era solo attiva a Buxtehuder SV, ma anche una parte formativa della squadra durante il suo periodo alle Waiblinger Tigers. Ha anche segnato 38 gol e 19 assist nella stagione in corso.

  • Gruppo di età: 28 anni
  • Stagione attuale: 49 gol, 33 assist
  • Stagione precedente: 38 gol, 19 assist
  • Lesioni: ha strappato il legamento crociato posteriore nel gennaio 2023
  • ritorno: dicembre 2023

La decisione di Hagen illustra ancora una volta le sfide che gli atleti si oppongono ai requisiti degli sport competitivi e degli obiettivi di vita personale. Ha in programma di rimanere in contatto con l'unione sportiva anche dopo il suo cambiamento, che sottolinea il legame con la sua ex squadra.

Details
Quellen