Drama degli escavatori a Grünsfeld: il conducente muore dopo inseguire la polizia!
Drama degli escavatori a Grünsfeld: il conducente muore dopo inseguire la polizia!
Nel pomeriggio di Capodanno a Grünsfeld, Main-Tauber-Kreis, c'è stato un incidente drammatico quando un tedesco di 38 anni ha rapito un escavatore. L'uomo ha danneggiato numerosi edifici e veicoli sul sito di una società di costruzioni, che ha portato a un allarme immediato da parte della polizia.
Secondo le informazioni da lippe welle , la polizia è stata informata dai testimoni alle 1:35 p.m.m.m. Dopo che il conducente di escavatore è fuggito con il veicolo. Quindi un inseguimento iniziò sulla strada principale verso Tauberbischofsheim. I video della regione mostrano l'escavatore che attraversa un villaggio mentre si possono ascoltare colpi.
scontro con la polizia
intorno alle 14:22 Il conducente del progetto è finito. Fu rianimato in loco, ma cedette alle sue ferite. La polizia ha chiarito che a quel tempo non c'era più alcun pericolo per la popolazione. Lo sfondo del crimine inizialmente è rimasto poco chiaro; La polizia inizialmente ha parlato di una "presunta amocazione", ma in seguito ha ritirato questo nome. Non è stato confermato se l'autista di escavatore fosse impiegato dalla società di costruzioni e anche un background politico è stato escluso.
Like Br.de , Diversi ufficiali di polizia sono stati feriti durante la missione. Tre agenti di polizia hanno fatto lievi ferite, con un ufficiale che è stato gravemente ferito, ma è stata in grado di lasciare l'ospedale in seguito. Ulteriori dettagli sui funzionari feriti sono rimasti sconosciuti per il momento. Il caso solleva anche domande su una possibile malattia mentale dell'autista, che la polizia non ha ancora confermato.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)