Foto di passaporto digitale in Hamm: le nuove regole causano eccitazione!

Foto di passaporto digitale in Hamm: le nuove regole causano eccitazione!

Dal 1 ° maggio 2025, sono entrate in vigore nuove normative in Hamm per la presentazione delle foto del passaporto. In una modifica significativa, le foto del passaporto per nuove carte d'identità possono essere inviate solo digitalmente nell'ufficio responsabile. Ciò porta con sé alcuni aggiustamenti e sfide che influenzeranno sia i fotografi che i comuni.

come da lippe welle Prodotta direttamente negli uffici

prezzi e qualità delle foto del passaporto

Rispetto ai prezzi in carica, dove una foto del passaporto costa 6 euro, fotografi professionisti come René Golz, proprietario dello studio fotografico Golz, domanda 24,90 euro per una foto del passaporto. Golz sottolinea che i prezzi più elevati sono giustificati dall'uso di nuove tecnologie e dai costi di caricamento associati. Sottolinea inoltre che le foto del passaporto professionale in termini di lunghezza focale, grandangolo e illuminazione hanno una qualità molto migliore rispetto alle istantanee.

La digitalizzazione porta anche con sé la possibilità che va oltre le foto del passaporto. Le immagini create dai fotografi possono essere utilizzate anche per altri documenti come le licenze del conducente o le carte sanitarie. Tuttavia, questi hanno ancora bisogno di un'espressione basata su carta.

Requisiti per i fotografi

Un dettaglio pertinente è che il software per la trasmissione digitale delle foto non è stato finora disponibile nello studio Golz e dovrebbe essere fornito solo dopo la Pasqua. Tuttavia, Golz è ottimista e spiega che ha già tutte le certificazioni necessarie per le foto digitali ed è pronto a soddisfare i nuovi requisiti.

In sintesi, i nuovi regolamenti di Hamm cambiano significativamente il modo in cui le foto del passaporto vengono scattate e presentate. La decisione di integrare i fotografi professionisti nel processo potrebbe rivelarsi vantaggiosa per la qualità delle immagini create e allo stesso tempo offrire ai clienti l'opportunità di beneficiare di un uso più ampio delle foto del passaporto, mentre i comuni devono prepararsi alle prossime sfide tecniche. Ulteriori dettagli sui nuovi regolamenti sono disponibili all'indirizzo alfo passBild
Details
Quellen

Kommentare (0)