Gli eisbear sono chiaramente soggetti: gli indiani di Hannover trionfo 6: 1!

Gli eisbear sono chiaramente soggetti: gli indiani di Hannover trionfo 6: 1!
Venerdì sera, la squadra del martello Eisbären ha perso 1: 6 contro gli indiani di Hannover di fronte allo sfondo di casa e ora deve affrontare intensamente le ragioni di questa chiara sconfitta. Il gioco si è svolto di fronte a quasi 1.300 spettatori, che sono stati in grado di osservare una chiara superiorità degli ospiti da Hannover. Daniel Reichert è tornato sul ghiaccio dopo una pausa correlata a un infortunio di tre partite, ma la sua presenza non ha potuto provocare il turno.
Il gioco è iniziato con un primo gol degli indiani che Tim Krüger ha segnato al 13 ° minuto. Supportato da Christmann e Wolter, ha assicurato un rapido inizio. Solo cinque minuti dopo, al 18 ° minuto, Jonas Wolter è aumentato a 2: 0. Il martello Eisbären non ha trovato nel primo terzo e ha sparato solo sulla porta sette volte, mentre gli indiani hanno già registrato 15 colpi.
Diagnosi di sconfitta
Il direttore sportivo Ibrahim Weißleder ha dichiarato criticamente sulle prestazioni incoerenti della sua squadra dopo la partita e ha chiesto una rapida analisi degli eventi. Anche gli orsi polari non sono stati in grado di convincere le altre sezioni del gioco. Il secondo terzo ha causato un'ulteriore disillusione quando gli indiani hanno segnato altri due goal in soli 27 secondi. Ryker Killlins ha segnato al 28 ° minuto, seguito da Tino Metsavainio. Questi due obiettivi hanno suonato la decisione preliminare.
Il quinto gol degli indiani è caduto attraverso Allksi Halme al 32 ° minuto. Joonas Alanne ha segnato l'obiettivo d'onore per gli Orsi polari al 39 ° minuto e quindi il primo goal per 1: 5, ma il deficit era già chiaro. Il risultato è stato infine completato dal goal powerplay di Igor Bacek al 53 ° minuto, che si basa su un risultato finale di 1: 6. Nonostante le opzioni multiple di sovraccarico, gli orsi polari del martello non sono stati in grado di ottenere ulteriori colpi e migliorare ulteriormente il cattivo equilibrio complessivo.
Outlook sui giochi imminenti
Gli orsi polari del martello sono ora sotto pressione per stabilizzare le loro prestazioni, in particolare per quanto riguarda la prossima partita contro Erfurt. Ibrahim Weißleder ha chiesto alla sua squadra di concentrarsi rapidamente sulle prossime sfide. Nel frattempo, i Black Dragons hanno vinto 3-2 la stessa sera in tiro a rigore contro Rostock Piranhas e possono avere legittime speranze per un posto nei pre-giocatori.
La massima divisione, la terza divisione di hockey su ghiaccio più alta in Germania, è vista dagli orsi polari come un'opportunità per migliorare e ricostruire la loro forza. I gruppi a nord e sud sono stati strutturalmente separati in questa classe dalla stagione 2015/2016, con le migliori squadre degli spareggi in lotta per la promozione al Del 2.
Nel complesso, va notato che gli orsi polari devono lavorare sulla loro coerenza per avere successo nella lega dura. La prossima sfida è già dietro l'angolo e solo una solita prestazione forte può rendere di nuovo concilianti i fan della casa.
For more information about the past games and statistics, visit the websites of Wa.de , ice hockey.net e eishockey-statistiken.de>.
Details | |
---|---|
Quellen |