Murder of Greed: 15 anni di prigione per senza scrupoli Markus B.!

Murder of Greed: 15 anni di prigione per senza scrupoli Markus B.!

In un caso scioccante di omicidio e raid a Hamm, Markus B. (50 anni) è stato condannato a 15 anni di carcere. Il giudice ha espresso il giudizio il 24 aprile 2025, dopo che è diventato chiaro che l'imputato ha agito per avidità. La sua vittima, la 76enne Inge G., è stata brutalmente strangolata da una faccenda rossa. L'omicidio è avvenuto un anno fa. Dopo il crimine, Markus B. ha vissuto con il corpo degli assassini per diversi giorni, ha venduto i suoi oggetti di valore e ha usato il suo frigorifero, come

Durante il processo, Markus B. affermò che non intendeva uccidere Inge G. e credeva che avrebbe ancora vissuto. Tuttavia, il giudice ha avuto problemi con la comprensione per questa affermazione e li ha trovati incredibili. Dopo otto anni di prigione, il detenuto ha l'opportunità di prendere parte alla terapia farmacologica prima di dover servire il resto della sua punizione.

Un altro caso di omicidio viene chiarito

In un altro caso crudele e lontano da Hamm, un caso di omicidio del 1991 è stato recentemente scoperto a Dortmund. Anche qui due autori, un uomo di 63 anni e una donna di 61 anni, sono stati ora condannati all'ergastolo. Ciò è stato fatto per l'omicidio di un dipendente di 28 anni che è stato ucciso a casa sua durante un irruzione. T-Online.de riferisce che gli autori hanno assassinato la loro vittima con violenza di massa e bombole di colpa.

Solo molti anni dopo, 2023, gli investigatori riuscirono a compensare le tracce del DNA dagli accusati di campioni del 1991. Queste tracce inizialmente non erano sufficienti per identificare gli autori, che combina i casi tra loro: durante il caso dell'omicidio di Markus B.

Details
Quellen