Wirsding nella pallamano: Mt Melsungen dà il talento junior Drosten!

Wirsding nella pallamano: Mt Melsungen dà il talento junior Drosten!
L'ASV Hamm-Westfalen ha subito cambiamenti turbolenti nella squadra negli ultimi giorni. Dopo la sconfitta 31: 34 contro la TV Hüttenberg, il team ha reagito ed eseguito tre importanti modifiche alla squadra. L'obbligo di Florian Drosten, un'ala di talento sinistra del leader della Bundesliga Mt Melsungen, dovrebbe essere sottolineato, che ora sta rafforzando la squadra con una seconda partita a destra. Questo viene fatto in un momento in cui giocatori come Ole Machner potrebbero essere feriti, come sottolinea l'allenatore ASV Michael Hegemann. Drosten raccoglierà le prove di gioco a Hamm, mentre Melsungen ha già firmato altri giocatori per la posizione, il che ha portato al suo prestito fino alla fine della stagione. Tuttavia, l'associazione ha la possibilità di riportarlo in qualsiasi momento, il che sottolinea la flessibilità in questa materia. wa.de riferisce che ...
Un altro cambiamento di squadra colpisce Nikolas Katsigiannis, che ritorna a TUS N-Lübbecke. Katsigiannis aveva firmato solo in ASV Hamm fino alla fine della stagione e ora sta usando l'opportunità di tornare al suo ex club. Il TUS N-Lübbecke era seduto sull'asciutto a causa del cambiamento da Finn Zecher a HC e alla ricerca di un nuovo portiere. Questo ritorno indica la stretta connessione tra Katsigiannis e TUS e mostra le dinamiche nel settore della pallamano.
modifiche premature e nuove aggiunte
Viktor Warrer, originariamente impegnato nell'ASV Ham-Westphalia, è tornato anche in Norvegia (Follo HK) e sarà anche atteso in allenamento da martedì. Warrer, il cui ritorno è stato approvato prematuramente, promette di rafforzare la squadra ed è atteso con impazienza nell'allenamento. sportbild.de spiega che ...
I cambiamenti nelle squadre dei due club fanno parte di una dinamica più grande nella Bundesliga di pallamano Daikin, che continuerà sabato sera con un nuovo round. Il monte Melsungen è anche attivo e ha commesso Marti Soler, che sostituirà il ferito David Mandic. Soler, un giovane talento, è stato addestrato nella progenie dell'FC Barcelona ed è stato precedentemente prestato a BM Logrono La Rioja. Questo cambiamento sarà particolarmente importante per Melsungen, dal momento che ora hai un altro duo eccitante nella posizione esterna sinistra.
Gli attuali trasferimenti e quadri illustrano nella pallamano quanto sia necessario prendere decisioni rapide ed efficienti al fine di recuperare bene per il resto della stagione. Sia l'ASV Hamm-Westfalen che il Mt Melsungen mostrano un alto grado di agilità per raggiungere i loro obiettivi.
Details | |
---|---|
Quellen |