Weekend di successo per Heinsberger Ju Jutsu Fighters: Medal Rain!

Weekend di successo per Heinsberger Ju Jutsu Fighters: Medal Rain!
Il 27 febbraio 2025, il club JU-JUTSU Heinsberg accetta l'equilibrio di successo rispetto alle attività dell'anno passato. L'allenatore Oliver Anderski ha riferito degli esami che si sono svolti l'anno scorso e in cui sono stati completati con successo cinque esami degli studenti. Nella primavera del 2024 fu assegnata la prima cintura nera Dan, un passo importante per il club.
Per il 2025 sono previsti come previsto nell'anno precedente. Quest'anno, i formatori si stanno preparando per gli esami Kyu e Dan. Il lavoro in due gruppi dovrebbe essere enfatizzato, che lavora su nuove tecniche e corsi. Il progetto "Ju Jutsu Fighting", guidato da Oliver Anderski, è molto popolare e molti studenti prendono parte alla formazione di combattimento.
esami di successo e partecipazione al torneo
Il primo esame di Kyu si è svolto il 21 febbraio. Qui, gli studenti hanno gareggiato in vari test della cintura: cintura gialla per Abdel e Jana, nonché arancione per Roy e Mayson. La performance di Jana è stata particolarmente gratificante, che ha ricevuto l'intera cintura in giallo anziché un test a strisce e ha anche ricevuto il meglio dell'esame con il punteggio più alto.
Sabato dopo l'esame, circa 25 studenti hanno preso parte alla formazione regolare, mentre una delegazione del club Ju-Jutsu Heinsberg ha preso parte alla competizione statale a Rhede. Questa è stata la prima competizione della tradizionale associazione dopo quasi 40 anni, un evento storico. Il consiglio era orgoglioso della partecipazione alla competizione, nonostante le preoccupazioni dell'allenatore Anderski per quanto riguarda l'esperienza della squadra.
Gli sforzi sono stati premiati perché il JJC Heinsberg ha ottenuto risultati eccezionali nella competizione con 158 partecipanti e ha vinto un totale di quattro medaglie:
Inoltre, Sabine e Lia Horsten hanno preso il 4 ° posto, ma senza una medaglia. Tuttavia, c'è una preoccupazione: Ana ferita e necessaria cure mediche durante una lotta. Su una nota positiva, Destiny Uweh ha ricevuto un invito all'avvistamento di quadri, che sottolinea il suo talentuoso sviluppo. Nel complesso, è stato un weekend di successo per gli atleti del club Ju-Jutsu Heinsberg.
pianificati ulteriori sviluppi e nuovi dipartimenti
Il club JU-JUTSU Heinsberg ha attualmente circa 100 membri in tre fasce di età. In futuro, l'apertura di un dipartimento di judo sarà inoltre pianificata per espandere l'offerta sportiva. Ulteriori informazioni e richieste sulle sessioni di formazione di prova sono disponibili su vereinswebsite Il sistema di laurea KYU della Judo Association (DJB) tedesca è stato rivisto in parallelo per rafforzare la combinazione di tradizione e modernità. L'attenzione si concentra su standard chiaramente definiti e su una maggiore flessibilità nella formazione e nella progettazione degli esami. Queste innovazioni dovrebbero approfondire la comprensione del judo e rendere più facile iniziare. Durante i primi esami, le tecniche di base si concentrano e si espandono in tecniche più complesse con la laurea progressiva, che influenza anche e richiede i soggetti del test nel JJC Heinsberg.
Details | |
---|---|
Quellen |