Riscaldamento dei prezzi dell'olio a Heinsberg: tendenze e previsioni attuali per il 2025!
Riscaldamento dei prezzi dell'olio a Heinsberg: tendenze e previsioni attuali per il 2025!
Il 13 gennaio 2025, il riscaldamento dei prezzi del petrolio nella Reno-Westfalia settentrionale è in media a 103,44 EUR per 100 litri. Nel distretto di Heinsberg, il prezzo è di 104,79 euro per 100 litri al di sopra della media NRW. Tuttavia, il prezzo varia in modo significativo a seconda della quantità dell'ordine: se l'ordine è ordinato, il prezzo ammonta a 115,34 euro, mentre gli acquirenti di 5000 litri devono solo pagare 103,35 EUR. Queste informazioni provengono da riferisce anche che l'attuale periodo di consegna a Heinsberg è in media 33 giorni lavorativi e l'attività di acquisto è elevata.
tendenze e sviluppi dei prezzi a lungo termine
I prezzi del riscaldamento dell'olio nel 2024 hanno mostrato uno sviluppo in gran parte stabile. Rispetto agli anni volatili dal 2020 al 2022, a causa di eventi come la pandemia di Corona e la guerra ucraina, i prezzi sono durati solo lievi fluttuazioni di circa 17 centesimi per litro l'anno scorso. L'attuale prezzo dell'olio di riscaldamento in Germania è di circa 94 centesimi per litro, il che corrisponde a un livello di prezzo molto basso paragonabile all'anno precedente. heizoel24.de prevede che i prezzi possano essere sotto i 90 centesimi.
Lo sviluppo dei prezzi è anche influenzato da vari fattori, tra cui rischi geopolitici e domanda da importanti mercati come la Cina e l'India. L'OPEC detiene capacità di riserva che potrebbero supportare la stabilizzazione dei prezzi del petrolio. Heizoel24.de indica che i prezzi di cote influire sul riscaldamento dei prezzi dell'olio.
previsioni per le prossime settimane
Le previsioni per il riscaldamento dei prezzi dell'olio mostrano che le fluttuazioni dei prezzi possono verificarsi nelle prossime settimane. Dati da kursprognose.com indicano che i prezzi del olio di riscaldamento potrebbero fluttuare tra 100 e 110 euro per 100 litri. Per il periodo dal 14 al 17 gennaio 2025, sono previsti prezzi bassi di 100 euro e prezzi massimi di 110 euro.
In sintesi, si può dire che i prezzi del olio di riscaldamento nel Reno-Westfalia settentrionale sono soggetti a determinate fluttuazioni nonostante i prezzi bassi prevalenti e influenzati da vari fattori esterni. Alla luce degli sviluppi di energia -strategici in Germania e l'imminente attuazione della legge sull'energia dell'edilizia (età), il mercato del petrolio di riscaldamento rimarrà un interessante centro di osservazione per i consumatori e i produttori di decisioni politiche.Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)