Drevina di Hilfarth: con scarpe straniere per la vittoria della Coppa Erka!

Hilfarth sichert sich den Erka-Cup 2024 mit Drevina als Torschützenkönig, während Mickels zum besten Spieler gekürt wird.
Hilfarth assicura l'Erka Cup 2024 con Drevina come capocannoniere, mentre Mickels è il miglior giocatore. (Symbolbild/ANAG)

Drevina di Hilfarth: con scarpe straniere per la vittoria della Coppa Erka!

Come parte della 37a Coppa Erka, che si è svolta nella Karl Fischer Spenthalle, la squadra di Germania Hilfarth è stata in grado di vincere il suo primo titolo. Armand Drevina, il protagonista del gioco, ha dovuto lottare con una scarpa rotta in finale, ma questo non gli ha impedito di chiamare la sua esibizione. La sua squadra: il compagno Justin Longley della Germania Rurich gli ha reso disponibili le scarpe. Con queste scarpe prese in prestito, Drevina ha segnato un totale di quattro gol in finale e ha dato un contributo significativo alla vittoria 10: 8 su AY-Yildiz AT.

La finale è iniziata con un tour per Hilfarth di Shpend Hasani, seguito da un equilibrio di Berkan Günes. Nel frattempo, Hilfarth è stato in grado di prendere un vantaggio di 6-1 prima che Ay-Yildiz abbia riportato un ritorno e pareggiato a 7: 7. Drevina è riuscita a segnare altri due goal e quindi ha ottenuto la vittoria per la sua squadra. In totale, Drevina ha ricevuto 15 gol come re del torneo, mentre Hakan Odabasi e Joy-Slayd Mickels hanno seguito con 14 e 13 gol. Mickels ha anche ricevuto il miglior giocatore del torneo, mentre CEM Yorulmaz di Hückelhoven ha ricevuto il titolo "Miglior portiere". In un gesto emotivo, Drevina ha mantenuto la scarpa rotta durante la cerimonia di premiazione ed ha espresso che il premio "miglior giocatore" avrebbe significato.

Risultati e storia dell'erka Cup

L'orientamento della Coppa Erka di quest'anno era molto interessato a 16 squadre partecipanti. Nella fase del gruppo, le squadre hanno gareggiato l'una contro l'altra in quattro gruppi. In group A, SC Erkelenz, Germania Rurich, Viktoria Kleingladbach and Grün-Weiß Karken stood at the defense, while Ay-Yildizspor Hückelhoven, TuS Rheinland Dremmen, Concordia Haaren and DJK Gillrath competed in Group B. Other teams in Group C were sports fans Uevekoven, SV Niersquelle Kuckum, SV Brachelen e VFB Hochneukirch, mentre il gruppo D della Germania Teveren, Germania Hilfarth, SV Golkrath e SG Holzweiler/Katzem sono stati formati.

Le semifinali hanno avuto luogo con le partite di Hilfarth contro la Germania Teveren (6: 1) e Ay-Yildiz contro Sportfreunde Uevekoven (4: 1). La fase finale del torneo è iniziata con i semi -finali alle 17:25, seguita dalla finale alle 18:40 Il torneo non è visto solo come una Coppa Erka, ma anche come il Willy Stein Memorial Tournament, che ha avuto luogo quest'anno per la 20a volta. È interessante notare che, ogni tre giorni del torneo a dicembre, tra il Natale e il capodanno, si sono svolti, che è una prima nella storia di 36 anni della Erka Cup.

In retrospettiva per le spese precedenti, si è scoperto che i momenti leggendari negli anni '90, specialmente nella vecchia tripla sala del Cornelius Burgh-Gymnasium, avevano evocato molti ricordi. Il Borussia Freialdenhoven ha svolto un ruolo centrale nella finale per anni e viene ricordato l'incontro storico tra SC 09 e Borussia Freialdenhoven nel 1991.

Details
Quellen