Chiusura completa del K 27: Derirance e lavori di costruzione dal 24 marzo 2025!

Chiusura completa del K 27: Derirance e lavori di costruzione dal 24 marzo 2025!
Lunedì 24 marzo 2025, la chiusura completa della strada distrettuale K 11 e K 11, che è anche conosciuta come ex L 405, inizia tra Kriegsfeld e Nieder-Wiesen. Si prevede che il blocco continuerà entro la fine di maggio 2025. Queste misure sono state avviate dalla società di vermi di mobilità dello stato (LBM) e mira a rinnovare la strada per migliorare sia la sicurezza del traffico che la qualità della guida. I costi totali per il progetto ammontano a circa 905.000 euro, il che è un investimento significativo al fine di ottimizzare l'infrastruttura nella regione. Le misure menzionate sono necessarie a causa dei requisiti di costruzione e per motivi di sicurezza.
La deviazione per il traffico viene effettuata tramite K 11, L 407 e L 406 a Oberwiesen. Da lì, il traffico può continuare a essere indirizzato a Kriegsfeld tramite L 399. I segni corrispondenti sono collegati per presentare la diversione a tutti gli utenti della strada chiaramente e chiaramente. L'intera sezione, che viene rinnovata, misura 3.850 metri.
lavori di costruzione aggiuntivi
Un altro progetto colpisce Kreisstraße 27 (K 27) a Grefrath, che sarà anche a piena chiusura dal 24 febbraio 2025. Questa misura di costruzione, che richiede circa quattro settimane, include il rinnovamento dell'ultima vecchia sezione della via a piedi e nel ciclo nell'area di Mülhausen su una lunghezza di circa 700 metri. Durante questo periodo, sarà necessario un ampio diversivo per il traffico. Il percorso di diversione utilizzerà il K 11 e conduce attraverso le diverse strade di Kempen.
La deviazione separata per pedoni e ciclisti inizia sul K 27 vicino a Grefrath-Mülhausen e conduce a K 27 attraverso la Street Niederfeld. Questa misura di costruzione è implementata dalla società A. Frauenrath GmbH di Heinsberg. Ci sono costi totali di circa 230.000 euro. Dirk Schlottmann del distretto di Viersen è disponibile per chiarimenti su ulteriori dettagli su 02162 39-1285.
Il futuro della costruzione stradale
Oltre ai progetti di costruzione in corso, la costruzione di strade è fortemente trasformata dalle tecnologie digitali. Secondo uno studio di McKinsey & Company e Oxford Global Projects, l'uso di queste tecnologie potrebbe ridurre i costi di costruzione del 30 % e ridurre significativamente il periodo di costruzione. Al momento ci vogliono in media 5,5 anni dalla decisione al completamento di una strada. Le procedure digitali potrebbero scendere solo a un solo mese, mentre la fase di costruzione potrebbe potenzialmente ridurre da un anno a due mesi.
Metodi moderni come la scansione laser e la creazione di gemelli digitali consentono una pianificazione più precisa e aumentano l'efficienza nella costruzione. I sensori potrebbero anche migliorare la comunicazione tra strade e veicoli, che potrebbero ottimizzare il flusso di traffico e ridurre gli ingorghi. Materiali innovativi come i pellet di plastica nell'asfalto potrebbero rendere la costruzione di strade più robusta e allo stesso tempo aiutare a riciclare i rifiuti di plastica.
Nel complesso, le città e i comuni devono affrontare la sfida di modernizzare le vecchie infrastrutture e allo stesso tempo implementare nuove tecnologie al fine di soddisfare le crescenti esigenze del traffico stradale.
Details | |
---|---|
Quellen |