I ladri hanno colpito il giorno del mercato: auto di vendita in vista!

Diebe stahlen Einnahmen auf dem Markttag in Herford. Ein Anstieg der Ladendiebstähle verunsichert lokale Händler.
I ladri hanno rubato il reddito durante la giornata del mercato a Herford. Un aumento del furto di negozi i rivenditori locali sconvolti. (Symbolbild/ANAG)

I ladri hanno colpito il giorno del mercato: auto di vendita in vista!

Mercoledì 5 febbraio, il giorno del mercato vicino bruscamente per Nils Thenhaus, l'operatore di un'auto di vendita è terminata. Mentre è stato temporaneamente distratto, si è verificato un furto, in cui i ladri hanno colto l'occasione per mettersi inosservato il bancone. Le entrate quotidiane, che aveva fatte faticosamente le sue vendite, furono rubate. Questi incidenti fanno parte di una tendenza preoccupante che può essere osservata durante il commercio al dettaglio.

Secondo westfatt blatt non è il solo affare con il fatto che è stato conferito con le sfide. L'aumento dei furti è aumentato in molti punti vendita, che innesca l'incertezza tra i rivenditori.

i numeri in aumento

La situazione attuale è confermata dagli ultimi rapporti dell'EHI Retail Institute. L'anno scorso, secondo i dati, si è verificato un aumento del taccheggio del 23,6 per cento, con un totale di 426.096 incidenti registrati. Rispetto all'anno precedente, in cui c'erano ancora 344.669 casi, ciò mostra uno sviluppo allarmante.

L'aumento del taccheggio grave è particolarmente sorprendente, che ha raggiunto un massimo di 27.452 casi. Le stime indicano che circa 24 milioni di acciai a taccheggio da scoprire per un valore di 117 euro per incidente. Questi incidenti non scoperti si sommano a figure impressionanti, che mettono anche sotto pressione rivenditori come Thenhaus.

Statisticamente parlando, circa 100.000 acciai a taccheggio si svolgono non rilevati in ogni giorno di vendita, il che è in parte dovuto a misure di sicurezza inadeguate in alcuni punti vendita.

cause ed effetti

La definizione di differenze di inventario non include solo furti di clienti, ma anche da parte di dipendenti, fornitori o di difetti organizzativi. Le differenze percentuali di inventario sono aumentate, ad esempio, nella vendita al dettaglio alimentare, nelle farmacie e nei negozi di abbigliamento, il che stringe ulteriormente il problema.

Come mostra l'EHI Retail Institute, la situazione nei negozi di hardware si è stabilizzata, mentre altri settori hanno spesso difficoltà a ridurre le differenze di inventario. La produzione di inadeguatezze imprenditoriali sta diventando sempre più critica, il che non è solo dannoso per la vita operativa quotidiana dei singoli rivenditori, ma ha anche un impatto sui prezzi e sulla redditività.

L'aumento del crimine nel commercio è un segnale preoccupante, che a sua volta potrebbe portare a prezzi più alti per i consumatori finali. I rivenditori come Nils Thenhaus devono sviluppare strategie innovative per difendersi da queste nuove sfide e garantire la sicurezza delle loro entrate. La situazione rimane tesa e urgentemente richiede attenzione da parte dei responsabili.

Details
Quellen