Successo durante il periodo di prova: suggerimenti per la discussione di feedback!
Successo durante il periodo di prova: suggerimenti per la discussione di feedback!
Come parte del periodo di prova, i nuovi dipendenti affrontano la sfida di dimostrare le loro prestazioni e la loro volontà di collaborare. Alla fine di questa fase c'è spesso una discussione di feedback che prende una decisione significativa sull'ulteriore carriera nell'azienda. Secondo radio herford È raccomandato di avere un diario di successo. Questo aiuta a catturare il successo, problemi risolti e supporto speciale di squadra in modo che i dipendenti possano ricadere su esempi specifici durante la conversazione.
Bastian Hughes, coach di carriera e podcaster, sottolinea l'importanza di questi metodi per la preparazione per la discussione di feedback. Parte della preparazione dovrebbe anche essere il confronto delle attività attuali con la pubblicità di lavoro originale al fine di riconoscere eventuali deviazioni e affrontarle in conversazione.
obiettivi dei colloqui del periodo di prova
I colloquiTest -Time non solo servono una riflessione personale, ma sono anche una contabilità importante per i manager. Abilitano l'integrazione professionale e sociale di nuovi dipendenti dell'azienda, come "https://www.haufe.de/personal/hr-management/procal-leitfaden-und-vorlage-fuer-beitger_80_572116.html"> haufe . Queste discussioni sono ancorate al contratto di lavoro quando è stato concordato un periodo di prova e aiuta a ottimizzare l'onboarding. I processi di onboarding scarsamente eseguiti possono persino portare alla cessazione del dipendente.
Il feedback regolare è fondamentale per la motivazione dei nuovi dipendenti e lo studio di onboarding Haufe mostra che questo è cruciale per il successo. Si consiglia inoltre di avere due colloqui di feedback durante tempi di prova più lunghi, ad esempio circa sei mesi. Alla fine del periodo di prova c'è un'intervista di acquisizione in cui viene discussa un'ulteriore cooperazione.
preparazione e domande al manager
La preparazione per queste conversazioni è di vasta importanza. I dipendenti dovrebbero anche formulare domande ai loro superiori. Ciò può influire sulla ricerca del potenziale di sviluppo o degli aspetti specifici, che dovrebbero essere pagati nei prossimi mesi. Domande come "Dove vedi il potenziale di sviluppo con me?" sono approcci sensibili per mantenere un feedback costruttivo e modellare attivamente il proprio sviluppo professionale.
Infine, si può dire che i colloqui del periodo di prova sono una preziosa opportunità per valutare l'integrazione di nuovi talenti e offrire supporto in una fase iniziale. Per entrambe le parti - sia per i dipendenti che per i datori di lavoro - queste discussioni sono cruciali per il successo a lungo termine nell'azienda.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)