Harry Kane: penalità nel vestito della Baviera-che lo ferma?
Harry Kane: penalità nel vestito della Baviera-che lo ferma?
Nella partita di Bundesliga di oggi, l'FC Bayern Monaco ha vinto 3-0 contro SV Werder Bremen e ha fissato un punto culminante speciale. Harry Kane, che è caratterizzato dalla sua straordinaria forma, ha convertito altre due penalità e ha aumentato la sua impressionante serie in 29 penalità convertite. Questo bilancio include entrambi i giochi competitivi per la Baviera e per la squadra nazionale inglese. Lo stesso Kane ha salutato una risata quando è stato definito "alieno", alludendo alla sua eccezionale performance al punto.
Il capitano Manuel Neuer ha espresso la sua speranza che questa impressionante serie non finisca mai. In questa compilation, l'allenatore Vincent Kompany ha sottolineato la notevole calma che può essere mostrata in situazioni di pressione. "Kane si allena regolarmente per essere preparati nel miglior modo possibile in tali momenti", afferma Kompany.
Classe individuale e prestazioni del team
Con i suoi due gol, Kane ha segnato i suoi goal di stagionamento 20 e 21 nella Bundesliga. Il suo ultimo colpo di tiro mancava da dicembre 2022 quando fallì nei quarti di finale della Coppa del Mondo contro la Francia. Neuer in particolare ha elogiato i metodi di addestramento di Kanes e ha notato che le idee sbagliate in formazione sono rare per l'attaccante. Kane ha anche un grande repertorio di varianti di licenziamento alla penalità.
Presidente del Bayern Herbert Hainer è stato stupito dalla capacità di Kane di mandare i portieri nell'angolo sbagliato così spesso. Dopo entrambe le penalità, il Kane ha sparato a sinistra, il portiere Werder Michael Zetterer ha dovuto saltare nell'altra direzione, una chiara indicazione della superiorità dell'attaccante nel punto.
Guarda nel futuro: Champions League e altro
La vittoria contro il Brema, tuttavia, è solo una componente nel processo di preparazione per l'imminente gamba di playoff in Champions League contro il Celtic Glasgow. Max Eberl ha avvertito la squadra del forte record di casa degli scozzesi e dell'atmosfera speciale nel Celtic Park. Sebbene Kane non abbia mai giocato in questo stadio, ha già sentito molto sulla leggendaria atmosfera che prevale lì.
Dopo la partita, lo sguardo al prossimo Duel Bundesliga sarà anche diretto contro il maestro in carica Bayer Leverkusen, in cui Kane e i suoi compagni di squadra vogliono difendere la loro leadership sul tavolo. Alla luce della sua forma attuale e del supporto dei suoi compagni di squadra, si spera che Kane continuerà a essere sulla scia del successo e che l'impressionante serie della sua penalità convertita continuerà ad essere ampliata.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)