Herner EV raccoglie amaro e straordinario contro Herford!

Herner EV verliert knapp gegen Herforder EV in der Hannibal-Arena. Nächste Spiele am Wochenende.
Herer EV perde strettamente contro Herford EV nell'Arena di Hannibal. I prossimi giochi del fine settimana. (Symbolbild/ANAG)

Herner EV raccoglie amaro e straordinario contro Herford!

The Herner EV ha dovuto arrendersi di nuovo e ha perso 3: 4 dopo l'estensione il 14 gennaio 2025 nella partita contro Herford EV. Il gioco si è svolto nell'arena di Hannibale di fronte a quasi 900 spettatori. Nonostante una squadra pesantemente occupata che assomigliava alla vittoria 5: 4 di Halle venerdì, l'erratore alla fine rimase senza punti.

In goal Finn Becker era invece di David Miserotti-Böttcher. Herner EV ha mostrato un inizio promettente e ha rapidamente usato il primo gioco di potere. Hugo Enock ha segnato 1-0 al primo minuto. Inoltre, la squadra ha avuto l'opportunità di giocare in doppia numero nel primo terzo per un minuto, ma non ha potuto segnare più goal.

punto di svolta nel gioco

Nel secondo terzo, Lennart Schmitz ha ottenuto l'Herne 2-0. Tuttavia, Herford EV ha reagito in gioco. Logan Denoble e Michael Schaaf hanno segnato i gol per 2: 1 e 2: 2 e hanno riportato la loro squadra in gioco. Nell'ultimo terzo, Brett Humberstone ha portato l'Herford EV 3-2 in testa.

L'erner non poteva essere scoraggiato. Samuel Eriksson ha pareggiato a 3: 3. Tuttavia, il corso del gioco è stato caratterizzato da controverse decisioni di arbitri. Una punizione di cinque minuti contro Oliver OTT e una penalità non data per Rasmus Lundh-Hahnbeck ha fornito ulteriori tensioni.

decisione negli straordinari

Negli straordinari, l'Herner EV aveva diverse opzioni per fissare l'obiettivo decisivo, ma gli sforzi non hanno avuto successo. Ryley Lindgren ha finalmente deciso il gioco con un goal per Herford. L'allenatore di Herford Henry Thom è stato sollevato dal punto aggiuntivo vinto e ha elogiato la prestazione della sua squadra.

Non sarà più facile per l'EV Herner nei prossimi giorni. Ci sono due partite il prossimo fine settimana: venerdì, la squadra incontrerà gli Hannover Scorpions (20:00) e domenica ai KSW Icefighters Leipzig (4:00) [HALLOHAERNE.DE] . La storia del club mostra che il Herne Ice Sports Club ha sperimentato numerosi alti e bassi dalla sua fondazione nel 1970, tra cui titoli di campionato in Oberliga e Regionalliga [wikipedia] .

Details
Quellen