Meghan rivela: Ecco come la tua nuova serie Netflix stupirà il mondo!
Meghan rivela: Ecco come la tua nuova serie Netflix stupirà il mondo!
Duchess Meghan dà ai suoi fan una visione affascinante della sua nuova serie di Netflix "With Love, Meghan", che inizia il 15 gennaio. In questa serie in otto parti, darà consigli sullo stile di vita su vari argomenti come cucina, giardinaggio e ospite. Il trailer mostra Meghan quando si prepara la focaccia, quando si sceglie fiori e con un piatto di verdure.
Nella serie sono attesi ospiti di spicco come le attrici Mindy Kaling e Abigail Spencer. Da quando la coppia ha gettato i suoi doveri reali cinque anni fa, Meghan e il principe Harry hanno vissuto con i loro figli, il principe Archie di cinque anni e la principessa di tre anni. Una ragione decisiva per il loro ritiro è stata la gestione dei tabloid con Meghan. Hanno anche sollevato accuse contro i membri della famiglia reale, il che ha portato a una relazione difficile. Meghan e Harry hanno concluso contratti in milioni per ottenere l'indipendenza finanziaria, tra cui una collaborazione con Netflix. Meghan ha detto nel suo nuovo canale Instagram che spera che il pubblico ami lo spettacolo.
Royal Life in Focus
Inoltre, sono discussi il contenuto di Harry e Meghan nel documentario di Netflix "Harry & Meghan". Questa serie illumina le sue esperienze con la famiglia reale, la stampa e la famiglia. Un secondo teaser enfatizza i commenti del principe Harry su argomenti come "perdite" e le "piante delle storie". La coppia prevede di spiegare ulteriormente le sfide della vita reale e le difficoltà associate a cui Meghan si è confrontato dopo il loro matrimonio.
Harry ha parlato di un contratto non ufficiale tra il palazzo e la stampa. Afferma che i dipendenti del palazzo sono loro lettere, ma questo è contestato dal palazzo. I due intendono illuminare quello che Harry chiama "un gioco sporco". Mentre i dipendenti del Palace si preparano a potenziali titoli e rivelazioni compromettenti, ci sono presumibilmente colloqui di crisi tra i consulenti ad alto taglio per tenere sotto controllo la situazione. Un addetto ai lavori reali ha indicato che la strategia è quella di concentrarsi sui tuoi doveri e apparizioni pubbliche al fine di non attirare l'attenzione inutile sulla serie. La serie potrebbe mettere in pericolo la reputazione internazionale della famiglia reale.
Un amico della coppia ha indicato che le loro esperienze sono modellate da "odio e razzismo", il che indica le accuse di razzismo istituzionale all'interno della famiglia reale. Harry e Meghan non sono solo presenti nei media, ma hanno anche in programma di accettare un premio per il loro impegno per il razzismo nella famiglia reale di New York. Mentre il team di comunicazione di King Charles esita alla posizione pubblica, Kensington Palace potrebbe seguire un approccio diverso. Il principe William ha chiarito che non tollererà le accuse di razzismo e si difenderà dalle affermazioni secondo cui il colore della pelle di Harry e il figlio di Meghan era oggetto di conversazioni.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)