Presenti intorno all'espansione della strada sul Südwall: residenti al limite!

Presenti intorno all'espansione della strada sul Südwall: residenti al limite!

In Herford, l'espansione prevista della strada sulla parete sud garantisce discussioni tra i residenti. Secondo un rapporto di Westfalen-blatt , i resideni hanno già raccolto 85 firmamenti per il mantenimento a morte. Tuttavia, il comitato del traffico ha deciso di consentire l'accesso da Friedhofstrasse. Un segno di proibizione esistente viene ignorato da molti conducenti, poiché i bilanci rossi e bianchi non consentono di guidare ad eccezione dei veicoli della spazzatura.

Per la città di Herford, è necessaria l'espansione della strada lunga circa 300 metri perché la condizione è valutata come scarsa; Anche in passato, i buchi dovevano essere riempiti ancora e ancora. Il vice Dr. Peter Böhm ha affermato che le precedenti misure di riparazione non erano sufficienti. I residenti devono sostenere i costi per l'espansione, per cui è esclusa il mantenimento del regolamento senza uscita da un martello a rotazione, che non è fattibile a causa della mancanza di spazio. Nel comitato di costruzione, Michael Wollgramm è stato l'unico contro la proposta del CDU, mentre la maggioranza ha votato per l'espansione.

Informazioni legali per i residenti

Il dibattito sulla condivisione dei costi dei residenti sui progetti di espansione stradale è anche assorbito a livello nazionale. L'Associazione degli utenti di proprietà tedeschi (VDGN) riferisce di un giudizio minaccioso che costringe un agricoltore da Lütjenburg alla città per un pagamento di 189.000 euro. In alcuni stati federali come Baden-Württemberg, Berlino e Amburgo, i contributi per la costruzione di strade non si applicano più, il che è richiesto anche per altre regioni.

Per i cittadini interessati, ci sono utili consigli: le prove assicurano che i comuni trascurino spesso la manutenzione delle strade. Inoltre, dovresti scoprire i tuoi diritti di co -determinazione e se hai dubbi sugli avvisi di contributo. L'esame della condivisione dei costi e la formazione di comunità di processo con vicini non devono essere trascurati al fine di semplificare possibili passaggi legali.

Details
Quellen

Kommentare (0)