Inclusione digitale: nuova offerta per la Collieria Nachtigall in Witten!

Inclusione digitale: nuova offerta per la Collieria Nachtigall in Witten!
The LandsChaftsverband Westfalen-Lippe (LWL) ha lanciato una nuova, innovativa offerta digitale e inclusiva per il Nachtigall di Witten. AS Halloherne.de , ma anche i visitatori possono esplorare il Museo LWL con l'aiuto di un'app per smartphone speciale che non solo offre un linguaggio a mezza conduttore in un linguaggio di audio, ma anche i visitatori in modo simpatico. Queste misure mirano a garantire la partecipazione e l'inclusione per tutte le persone, comprese quelle con disabilità visive o uditive.
La nuova app è completamente compatibile con i lettori di screen. Inoltre, i testi della mostra sono tradotti in inglese e olandese, il che garantisce la comprensione senza sforzo di un pubblico internazionale. Il direttore del museo Gerben Bergstra sottolinea l'immensa importanza dell'inclusione nei luoghi storici nella cultura industriale. Al fine di migliorare ulteriormente l'accessibilità del museo, ci sono speciali versioni scritte del tour audio.
Accessibilità sul sito
La colonna d'urda si è anche adattata fisicamente alle esigenze delle persone con disabilità. Ci sono sette parcheggi per le persone con disabilità sul sito. Uno di questi parcheggi si trova direttamente di fronte all'ingresso del museo, mentre sei parcheggi sono a circa 1,5 chilometri di distanza su Nachtigallstrasse. Questi sono dotati di un soffitto in asfalto e accessibili e passabili, con un marciapiede a destra. Ma la distanza dal museo è una sfida per alcuni visitatori, dal momento che dovresti pianificare per circa 20 minuti dal parcheggio al museo.
Sebbene le rotte esterne siano larghe almeno 150 cm, la superficie è spesso difficile da camminare e passare, che è dovuta a ciottoli grossolani o ghiaia. L'edificio per macchine, incluso il centro informazioni sull'area di Geopark Ruhr, non è infinitamente
Details | |
---|---|
Quellen |