Herne pianifica 20 milioni di euro all'anno per l'istruzione e la protezione del clima!

Herne plant große Investitionen aus einem 500-Milliarden-Paket zur Stadtentwicklung, Bildung und Klimaschutz bis 2037.
Herne prevede di investire grandi investimenti da un pacchetto da 500 miliardi per lo sviluppo urbano, l'istruzione e la protezione del clima fino al 2037. (Symbolbild/ANAG)

Herne pianifica 20 milioni di euro all'anno per l'istruzione e la protezione del clima!

Herne deve affrontare uno spirito finanziario di ottimismo che è stato avviato come parte di un programma di investimento globale da parte del governo federale. Denator Marc Alexander Ulrich ha recentemente annunciato che la città potrebbe probabilmente ricevere circa 20 milioni di euro all'anno da un pacchetto di un pacchetto di 500 miliardi di euro. Questi fondi sono previsti per un periodo di 12 anni e devono essere investiti in aree chiave come istruzione, trasporto, protezione climatica, digitalizzazione e protezione della popolazione. Il tesoriere desidera un budget annuale coerente, poiché i programmi di finanziamento esistenti sono spesso percepiti come complicati ed elaboratamente. Herne ha urgentemente bisogno di fondi che possano essere utilizzati in modo flessibile in base alle tue esigenze. Ciò è particolarmente importante perché North Rhine-Westphalia dovrebbe ricevere il 21 percento del totale in conformità con un calcolo preliminare, che avvantaggia i comuni nella regione, come

Un progetto centrale per il quale viene fornito anche il supporto finanziario è lo sviluppo di ex aree minerarie di Herne. La città ha lanciato una "strategia di sviluppo" completa per le aree della miniera generale di Blumenthal e della centrale elettrica di Shamrock. L'obiettivo è quello di rinnovare e rinnovare economicamente la più grande area coerente della città entro l'agosto 2028. Per fare ciò, circa 3,6 milioni di euro scorreranno dal programma federale "Stark" e 200.000 euro dai fondi statali. Il ministro degli affari economici e della protezione del clima Mona Neubaur sottolinea l'importanza del progetto, in particolare la partecipazione dei cittadini, che è integrata nel processo di pianificazione, come in un rapporto su

Il progetto è nel contesto del programma di 5-location del governo statale, che supporta la trasformazione nelle regioni del carbone. Un totale di fino a 662 milioni di euro in fondi federali può fluire in questa regione per far avanzare il cambiamento verso strutture economiche più sostenibili.

Promozione delle misure di pianificazione urbana

Inoltre, ci sono molti anni di sostegno da parte dei finanziamenti per lo sviluppo urbano nel Nord Reno-Westfalia, che ha lo scopo di aiutare a sviluppare terreni incolti, quadrati ed edifici a lungo termine. Questi fondi provengono sia dal governo statale, dal governo federale e dall'Unione europea. Mirano a rafforzare l'attrattiva delle città e dei comuni come posizioni economiche, residenziali, viventi e naturali. In 2024, a total of 204 projects with around 416.3 million euros will be funded to create new places, civil centers and other municipal institutions, which will further promote the positive development in the region, such as District Government-Koeln.nrw Determinato.

Details
Quellen