Bloccando l'A43: i vigili del fuoco, i camion e le deviazioni forniscono il caos!

Bloccando l'A43: i vigili del fuoco, i camion e le deviazioni forniscono il caos!
Il 3 aprile 2025, l'A43 nell'area di Herne affronta una chiusura completa. Questa misura si svolge nella notte da giovedì a venerdì tra le 21:00. e 5 del mattino, il che significa che i conducenti non passano attraverso la direzione di Münster. Solo nella direzione di Wuppertal sarà disponibile una corsia, annuncia l'autostrada di Westphalia, che è attiva come parte delle misure di ristrutturazione all'incrocio autostradale di Herne. Questo lavoro fa parte di un progetto completo per espandere l'A43 nel Nord Reno-Westfalia.
La deviazione conduce dalle giunzioni autostradali di Recklinghausen e Herne tramite A2, A45 e A42. Questo lavoro di costruzione a lungo termine ha corso fortemente da mesi. L'A43 non è attualmente accessibile per i camion pesanti, il che rende necessaria la diversione su larga scala. ;
Progetto di costruzione Kreuz Herne e Tunnel Baukau
Il progetto di costruzione sull'Herne Kreuz, che include anche il tunnel di Baukau, è uno dei più grandi del Nord Reno-Westfalia. È stato investito per migliorare l'infrastruttura di trasporto nella regione. Il tunnel, che è alto 9 metri e lungo 550 metri, corre sotto i binari delle ferrovie ed è finalmente collegare l'A43 nella direzione di Münster con l'A42 verso Oberhausen. I costi di costruzione per questo progetto di tunnel ammontano a 67 milioni di euro.
L'apertura del tunnel A43 di Herne-Baukau è prevista per la fine del 2025. Secondo il direttore della costruzione Guido Meinzer, i lavori sul guscio del tunnel furono completati alla fine del 2022, mentre il lavoro tecnico fu continuato. I conducenti inizialmente saranno in grado di utilizzare solo una corsia perché il lavoro continua a svolgersi sull'A42. Il progetto di costruzione non ha solo un impatto sul traffico, ma offre anche un'animazione video che mostra l'aspetto futuro della croce e del tunnel. > Ruhr Messaggi Informazioni su ... Le sfide dei cantieri di costruzione non dovrebbero essere sottovalutate, ma nel prossimo futuro gli utenti della strada hanno un miglioramento significativo dei flussi di traffico e la semplificazione della connessione delle autostrade nella regione. Il progetto è un passo importante per la mobilità nel Nord Reno-Westfalia.
Details | |
---|---|
Quellen |