Speyerer Judoka Shine ai Campionati tedeschi del sud -ovest!

Der Judo-Sportverein Speyer feiert Erfolge bei den Südwestdeutschen Meisterschaften mit Talenten und Medaillen in Hessen.
Il Judo Sports Club Speyer celebra il successo ai Campionati tedeschi del sud -ovest con talenti e medaglie a Hesse. (Symbolbild/ANAG)

Speyerer Judoka Shine ai Campionati tedeschi del sud -ovest!

La Judo Sports Association Speyer ha recentemente ottenuto notevoli successi ai campionati tedeschi del sud -ovest. A Elz-Limburg, una piccola città di Hesse, i giovani talenti del club hanno dimostrato le loro abilità il 17 e 18 febbraio 2018 e hanno guadagnato un notevole rendimento delle medaglie. Questi campionati sono il momento clou della stagione per molti atleti e i risultati riflettono questo. In particolare, due atleti, Antonia e Alesia Büttner, hanno attirato l'attenzione su se stessi con i loro successi.

Un totale di diverse medaglie sono state assegnate al torneo. Alcuni dei recenti talenti hanno avuto l'opportunità di mettersi alla prova in due fasce di età. La finale interna del club, che è stata organizzata in particolare per promuovere la competizione, è stata un altro momento saliente dell'evento.

successo del judoka da Speyer

Nella fascia di età U 18, David Fuhrer ha combattuto il titolo del campione della Germania sudoccidentale nella classe di peso fino a -81 kg e Luca Bößer a -66 kg. Entrambi Judoka hanno preso decisioni in quattro lotte contro i campioni nazionali di Hesse, Saarland e Rhineland. Questi notevoli servizi sono particolarmente degni di fronte alle alte condizioni competitive.

Inoltre, Gabriel Martin è diventato corridore nella categoria a -55 kg, mentre Pia Neumayer nella classe di +78 kg si è conclusa solo in finale con una sconfitta. Le medaglie di bronzo sono andate a Helena Pantelico (-63 kg) e Sergio Martin (-60 kg), che sono stati anche in grado di qualificarsi per i campionati individuali tedeschi che si svolgono a Herne all'inizio di marzo.

la strada per il campionato tedesco

Nella categoria U 21, Özlem Gülmez e Annika Harter sono stati in grado di raggiungere il secondo posto in finale e sono stati quindi in grado di garantire le loro qualifiche per i prossimi campionati. Sebastian Schmitt ha mostrato una forte performance in un entusiasmante combattimento fino alla colonna sonora, ma è stato sconfitto dal Wiesbaden Daniel Stamm. Michael Bantle ed Erik Seith, che hanno vinto la piccola finale contro il suo compagno di squadra Max Hampel, hanno completato i successi di JSV Speyer con il terzo posto ciascuno. Marco Roth si è laureato nella classe di peso fino a -73 kg con un altro terzo posto.

Nel complesso, la squadra di coaching è soddisfatta delle prestazioni degli atleti. Il successo di questo fine settimana offre chiari approcci all'ulteriore sviluppo positivo degli atleti. Le qualifiche per i campionati tedeschi nelle fasce di età sono un altro passo nella giusta direzione.

Le competizioni che danno ai Judokas del JSV Speyer l'opportunità di presentarsi su un grande palcoscenico non sono solo test di test per le loro abilità, ma anche le opportunità per migliorare e promuovere lo spirito di squadra nel club. I prossimi campionati il ​​3 e il 4 marzo a Herne e il 10/11. Marzo a Francoforte/Oder sarà la prossima sfida per questo.

Questi successi a Elz-Limburg sono una testimonianza dell'impegno e della perseveranza degli atleti e dell'intera squadra del JSV Speyer. Le sfide future e i campionati successivi continueranno a testare sia gli atleti che lo staff tecnico.

Details
Quellen