Diversity for Herne: il caso dei media promuove la comprensione e la tolleranza!

Diversity for Herne: il caso dei media promuove la comprensione e la tolleranza!
Le istituzioni di Herne ora hanno la possibilità di prestare gratuitamente la "diversità" dei media. Questo caso di media è stato sviluppato per promuovere la consapevolezza della diversità e fornire risorse preziose. Come Ciao Herne , il caso contiene una selezione di libri adatti ai bambini di età compresa tra sette e 14 anni. Inoltre, gli specialisti troveranno la letteratura in materia di diversità che dovrebbe aiutarti a affrontare meglio l'argomento nelle tue strutture.
L'obiettivo del caso dei media è offrire storie entusiasmanti e contenuti informativi che ampliano la comprensione di diverse culture e prospettive. Questo approccio corrisponde alle disposizioni fondamentali della "democrazia vivente!" Programma, finanziato dal Ministero federale per famiglie, anziani, donne e giovani. L'iniziativa è anche supportata dalla famiglia giovanile del Dipartimento della città di Herne.
Risorse per la diversità nelle istituzioni educative
Le istituzioni interessate sono invitate a riferire a Nadine Grichel al fine di ottenere ulteriori informazioni e prendere in prestito il caso dei media. Oltre alla valigia per il vecchio gruppo target, esiste anche un altro caso di media che si concentra sulle esigenze dei bambini più piccoli.
L'approccio alla promozione della diversità non è perseguito solo in Herne, ma ha anche un contesto più ampio. I server educativi di Berlino-Brandenburg sottolineano che gli studenti dovrebbero imparare a comprendere la diversità come forza e risorsa. Una gestione cosciente di conflitti e disaccordi è di fondamentale importanza. Gli alunni sviluppano soluzioni non violente e costruttive per tutti i soggetti coinvolti e sono rafforzati nella loro personalità.
diversità come chiave per una società democratica
La conoscenza delle attribuzioni sociali e delle forme di discriminazione è considerata essenziale per comprendere le relazioni tra diversità, disuguaglianza e condizioni di potere. L'esame dei discorsi di legittimazione sociale e storica aiuta gli studenti a farsi strada intorno a una società di migrazione globale. L'obiettivo è qualificare, partecipare, partecipare e solidarietà in una società democratica.
Queste iniziative fanno parte di un accesso completo che stabilisce la diversità come un atteggiamento dell'apprezzamento e della gestione apprezzata della diversità. I materiali e i collegamenti utili sono forniti per supportare le lezioni sensibili a più volte e una scuola critica della scuola. Questo non solo comprendeva la diversità come un concetto, ma come chiave per una coesistenza rispettosa e solidale. Tutto questo è sostenuto da Democrazia per proteggere una varietà umana e le vie di vita e per la vita e le vie di vita e per le vie di vita e di vivere in una promozione.
Details | |
---|---|
Quellen |