Brenken celebra la vittoria del Derby: 3-1 contro Neuenbeken nella Lega distrettuale!
Brenken celebra la vittoria del Derby: 3-1 contro Neuenbeken nella Lega distrettuale!
Il 30 marzo 2025, un emozionante duello tra SV 21 Brenken e SCV Neuenbeken ebbe luogo come parte della Lega distrettuale A Paderborn. Il gioco, iniziato a Büren alle 15:00, si è concluso con una convincente vittoria per 3-1 per i padroni di casa, SV 21 Brenken, sebbene il primo tempo sia rimasto senza reti.
Al 70 ° minuto Christian Volmari ha liberato l'atmosfera tesa in campo quando ha segnato l'1-0 per Brenken. Ma solo sette minuti dopo, Carsten Smith riuscì a pareggiare per gli ospiti di Neuenbeken, che furono in grado di disegnare di nuovo la speranza. Tuttavia, la fase finale del gioco è stata caratterizzata da una forte reazione dei brodi, che ha ripreso il comando all'80 ° minuto da Marvin Roßkamp. In un infortunio, esattamente al 92 ° minuto, Christian Volmari ha fissato il punto finale con il suo secondo goal e ha quindi assicurato la meritata vittoria di SV 21.
giochi e risultati di gioco
Il gioco appartiene alla 24a partita della Lega distrettuale A Paderborn, che, secondo gli ulteriori risultati, ha fornito entusiasmanti costellazioni di tavoli. Secondo fupa.net Ci sono state diverse partite quel giorno, tra cui incontri come SV BW Etteln contro SV Marienloh e Suryoye Padeborn contro SJC HHööriege.
gamma e arbitro
Le formazioni delle due squadre erano cruciali per il corso del gioco. Brenken ha fatto affidamento sui seguenti giocatori:
- Jonas Oertel (27)
- Felix Agethen (7)
- Robin Münster (9)
- Lennart Kleine (12)
- Marvin Roßkamp (14)
- Henrik Wolf (21)
- Christian Volmari (11)
- Lukas Salmen (6)
- Tobias Pohl (2)
- Marcel Danne (18)
- Waldemar Wulf (1)
Da parte del neuenbeken SCV, i seguenti giocatori erano in campo:
- Niclas Pöppe (4)
- fjonn-jakob tietjen (22)
- Carsten Smith (17)
- Enrico Bernal (77)
- Rudolf Pisarenko (1)
- Simon Waczakowski (3)
- Kevin Kleinert (2)
- Thomas Rudolphi (13)
- Julian Wiehmeier (89)
- Yassine El Achhab (7)
- Timo Hoischen (19)
Il gioco è stato guidato dall'arbitro Mohammad Shafiei di Bestwig, supportato dai suoi assistenti Nils Becker e Arnold Gockel. Questa linea ha contribuito a un percorso equo.
La squadra di SCV Neuenbeken sotto la direzione dell'allenatore Jens Strathaus ora proverà a trarre una nuova motivazione da questa partita, mentre Brenken entrerà con sicurezza nelle prossime partite con questa vittoria. L'ultimo incontro con SV Marienloh il 3 novembre 2024 si è concluso in un pareggio e ha illustrato le sfide in campionato, in cui ogni partita decide chi può raggiungere le posizioni della tavola superiore, riferisce nw.de .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)