Morte misteriosa: chi è l'uomo sconosciuto di Nuttlar?
Morte misteriosa: chi è l'uomo sconosciuto di Nuttlar?
Nel Nord Reno-Westfalia, una morte misteriosa impiega gli investigatori. Il 17 dicembre 2024, il corpo di un uomo sconosciuto fu scoperto dal ponte della valle di Nuttlar dopo che i lavoratori incontrarono la raccapricciante scoperta durante i lavori di ispezione. Il corpo era diminuito di 115 metri in profondità e le indagini iniziali indicavano che il suicidio poteva essere escluso.
La polizia penale di Dortmund, insieme al pubblico ministero di Arnsberg, conduce le indagini. Si è scoperto che l'uomo era già stato morto prima che il suo corpo fosse eliminato sul ponte. Ciò accusa il presupposto che potrebbe essere un incidente di lavoro coperto. Il procuratore capo Thomas Poggel ha dichiarato che non vi sono prove di un omicidio deliberato.
Dettagli sui morti sconosciuti
Per chiarire l'identità dell'uomo, l'ufficio di polizia penale statale ha ricostruito la faccia. La morte sconosciuta è stimata in età compresa tra 30 e 40 anni. Era alto circa 1,80 metri e pesava circa 74 chilogrammi. Le caratteristiche essenziali dell'uomo sono i suoi occhi marroni e una barba ingiusta.
L'abbigliamento della vittima era ulteriori informazioni importanti: indossava stivali in pizzo di sicurezza blu-grigio del marchio Jori in taglia 47, abbigliamento da lavoro grigio-nero del marchio Vetipro in taglia XL, una felpa grigia e scarpe grigie. Era anche vestito con un marchio Jack Wolfskin e un berretto nero del marchio Kappa.
Le autorità hanno chiesto aiuto alla popolazione. Testimoni che hanno osservato qualcosa di sospetto al Talbrücke vicino a Bestwig o che hanno informazioni sull'identità dell'uomo sono invitati a contattare il quartier generale della polizia di Dortmund al numero 0231/132 7441
Inoltre ha spiegato DetailsQuellen
Kommentare (0)