Record -Suspect: 2315 scatole di scarpe per bambini bisognosi a Deifeld!

Am 26.12.2024 wurden in Deifeld 2315 Schuhkartons für bedürftige Kinder gesammelt – ein neuer Rekord und Zeichen altruistischen Engagements.
Il 26 dicembre 2024, 2315 scatole di scarpe per bambini bisognosi furono raccolte in Deifeld - un nuovo record e segni di impegni altruistici. (Symbolbild/ANAG)

Record -Suspect: 2315 scatole di scarpe per bambini bisognosi a Deifeld!

Un totale di 2315 scatole di scarpe sono state raccolte come parte della campagna "Christmas in the Shoebox" a Deifeld, un distretto di Medebach. Ciò corrisponde a un nuovo record e significa un aumento di 516 caselle rispetto all'anno precedente. Le scatole raccolte saranno inviate in Romania quest'anno.

Timo Jansen, direttore regionale della campagna, ha elogiato l'eccellente lavoro di squadra del team Deifelder, guidato da Jessica Lefarth. Ciò ha sottolineato l'immensa importanza dei doni per i bambini bisognosi. L'aiuta

supporto dalla comunità

Il team di Deifeld ha anche ricevuto supporto dalla campagna "Donazione invece di inviare" a Medebach quest'anno. Il sindaco Thomas Grosche ha presentato $ {400} euro a Nicole Hellwig e Julia Welticke-Schmidt per la squadra. Grosche ha scoperto la campagna e ha elogiato l'impegno volontario degli aiutanti.

Inoltre, il team dei sordi ha ricevuto oltre 400 euro dalle donazioni raccolte anziché dalle cartoline di Natale. Questa somma è stata presentata per conto del sindaco Grosche a Julia Welticke-Schmidt e Nicole Hellwig. Il team è anche disponibile per le donazioni durante tutto l'anno per acquistare utensili o giocattoli da scrittura quando ci sono offerte corrispondenti.

Details
Quellen