Ritorni di Li Dong: TTSG Rietberg-Neuenkirchen prevede di arrampicarsi!
Ritorni di Li Dong: TTSG Rietberg-Neuenkirchen prevede di arrampicarsi!
Li Dong, un ex giocatore di livello mondiale dalla Cina, torna sorprendentemente al TTSG Rietberg-Neuenkirchen e rafforzerà la prima squadra maschile nella seconda metà della stagione. A 53 anni, non ha solo una vasta esperienza di gioco, ma anche una rete comprovata nel mondo del tennis da tavolo. ; Bundesliga per TUS Bad Driburg e TTV Hövelhof
Attualmente vive nei Paesi Bassi, dove lavora come allenatore. Il suo obiettivo al TTSG Rietberg-Neuenkirchen è la promozione della Lega dell'associazione, un progetto che ha anche istituito nel 2020. A quel tempo, il suo impegno ha dato un contributo decisivo alla promozione della squadra alla Landesliga.
un contatto di lunga data
Li Dong ha un'amicizia a lungo termine con Ulrich Thool di TTSG, che esiste dal 2006. Questa connessione è stata approfondita visitando sua figlia Carolin in Cina, che viveva lì per un soggiorno di addestramento nella famiglia Dong. Nel 2009, Li Dong ha persino organizzato un campo di addestramento per il club in Cina che ha intensificato lo scambio tra i club.
Il ritorno di Li Dong ha un grande interesse all'interno del club. Il fumante contatto tra il TTSG e l'ex giocatore è stato rinnovato, il che potrebbe certamente essere cruciale anche per la stagione in corso. Nel recente passato, va anche notato che il TTSG Rietberg-Neuenkirchen aveva giocato una partita casalinga di successo contro il Tsve 1890 Bielefeld l'11 gennaio 2025, che chiudeva 6: 4
lo sguardo alle prossime sfide
La squadra ha una serie di partite importanti di fronte a loro, anche contro forti avversari come TSV Hahlen e DJK Gütersloh. Questi incontri saranno cruciali per il sogno di arrampicarsi nella lega dell'associazione. Secondo un programma TTSG, i prossimi incontri potrebbero offrire sfide entusiasmanti dal 14 gennaio all'8 febbraio 2025 per trovare il modulo e l'interazione nelle nuove condizioni. mytischtennis.de fornisce una visione dettagliata dei giochi in arrivo.
Nel complesso, il ritorno di Li Dong mostra che il tennis da tavolo non è solo vivo in Germania, ma a livello internazionale. Il DTTB ha attualmente circa 527.000 membri e ha nuovamente guadagnato popolarità negli ultimi anni grazie alla forte performance all'EM e alla Coppa del Mondo. Questo sviluppo è certamente legato anche all'impegno di giocatori esperti che possono dare nuovi impulsi. table tennis100.de indica anche il significato e la storia di questo sport popolare, che batte anche le onde alte in Germania.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)