Semifinale della Coppa distrettuale: pura eccitazione a Goch e Twisteden!

Viktoria Goch und Uedemer SV kämpfen um den Kreispokal. Auslosung der Halbfinalgegner am 5. März 2025 um 20 Uhr.
Viktoria Goch e Uedemer SV combattono per la Coppa Distretto. Gli avversari semi -finali si attingere il 5 marzo 2025 alle 20:00 (Symbolbild/ANAG)

Semifinale della Coppa distrettuale: pura eccitazione a Goch e Twisteden!

L'anticipazione per le partite semi -finali nella Coppa Distretto aumenta, perché le squadre Viktoria Goch e Uedemer SV sono già state determinate. Gli avversari sono disegnati mercoledì sera alle 20:00. In semifinale, il leader della A-League TSV Weeze incontra la squadra della lega distrettuale Kevelaerer SV, mentre DJK Twisteden accoglie con favore il rivale della Lega distrettuale Sge Bedburg-Hau. I vincitori di questi entusiasmanti duelli hanno la possibilità di lottare per la Coppa Distretto e di qualificarsi per il primo round nella Bassa Reno Cup, come

La connessione tra gli allenatori delle squadre coinvolte è particolarmente interessante. Marcel Te Nyenhuis e il suo assistente Reiner Winkels di DJK Twisteden possono guardare indietro a un passato comune. Nel 2016 erano già attivi in ​​una partita di coppa contro Rot-Weiss Essen. Con la loro esperienza, sperano di impostare bene i loro giocatori per le prossime sfide. Te Nyenhuis sottolinea la necessità di prendere sul serio gli avversari, mentre Winkels sottolinea anche la motivazione della squadra per sconfitta nell'anno precedente (1: 6 contro Bedburg-Hau).

segni speciali in semi -finanziari

Il prossimo gioco nello stadio Wezer August-Janssen porta segni speciali. L'allenatore TSV Ferhat Ökce ha un passato di successo al Kevelaerer SV. Per questo motivo, l'anticipazione del duello è fantastica. Il Kevelaerer SV è anche motivato dal suo allenatore Patrick Znak, che ha in mente un obiettivo chiaro: trasferirsi in semifinali. Tuttavia, vede la sfida dell'avversario significativo.

Un altro aspetto importante del torneo è la storia della Bassa Reno Cup. Quest'anno Rot-Weiss Essen compete come campione in carica dopo che il club ha vinto il trofeo l'anno scorso. Il 31 maggio 2023, RWE può giocare allo stadio su Hafenstrasse alle 16:15 Nella finale contro Rot-Weiß Oberhausen. La squadra si qualificherebbe per la Coppa DFB, che si terrà al primo turno dall'11 al 14 agosto 2023. RWE ha vinto la Coppa Reno inferiore per un totale di nove volte dal 1980 e potrebbe quindi espandere ulteriormente il suo status di vincitore record, come rot-weiss essen

Il successo del cibo rosso-bianco

In sintesi, si può dire che il Rot-Weiss Essen ha raggiunto dodici partite di fine in passato, con la squadra ha perso solo quattro partite finali. Ciò dà al team un'epoca aspettativa, soprattutto in base al loro successo negli ultimi anni. Le loro ultime vittorie negli ultimi anni hanno reso la squadra una delle più forti dello stadio. L'elenco dei guadagni finali, che è stato pubblicato da fupa , testimonia la forza della costa del club.

Entrambi gli eventi: la semifinale imminente nella Coppa distrettuale e la bassa serata di calcio entusiasmanti della Coppa Reno per i fan delle squadre e mostrano ancora una volta la grande tradizione e le diverse storie nel calcio del Reno inferiore.

Details
Quellen