Gol, drammaticità e cartellini rossi: partita spettacolare nella Lega distrettuale A!

Gol, drammaticità e cartellini rossi: partita spettacolare nella Lega distrettuale A!
Nella lega del distretto di calcio A Kleve/Geldern, 17 marzo 2025, ci sono stati incontri entusiasmanti che erano decisivi per alcune squadre nella battaglia di retrocessione. Il gioco tra SV Sevelen e TSV Weeze è particolarmente ricordato. Entrambe le squadre hanno combattuto un avvincente cracker nel seminterrato che si è concluso con un finale drammatico.
L'SV Sevelen inizialmente ha guidato il 2-0, ma TSV Weeze ha pareggiato poco prima della metà e ha persino preso il comando 3-2. In un tempo aggiunto, Sevelen ha pareggiato a 4: 4, ma al 95 ° minuto il TSV Weeze ha segnato per il punteggio finale di 5: 4 e quindi rimane i leader. Indipendentemente dalla produzione, Sevelen rimane sotto pressione nella battaglia di retrocessione.
Altri risultati della lega
In altre partite in campionato, l'FC Aldekerk ha mostrato una prestazione forte. Con una vittoria per 3-0 contro SGE Bedburg-Hau II, hanno ottenuto altri tre punti. Marc Kersjes ha segnato due dei tre gol nel 13 ° e 16 ° minuto, Alessandro Vaccaro-Notte ha fissato il punto finale al 59 ° minuto. Un punto di vista negativo è stato il cartellino rosso per la regola di Stefan al 70 ° minuto.
L'SV Walbeck ha anche incontrato con successo Arminia Kapellen/Hamb e ha vinto 2-0. Nick Holla (12 ° minuto) e Niklas Tebbe (64 ° minuto) hanno fornito gli obiettivi. Nel frattempo, SV Nütterden e SV Issum si sono separati con un entusiasmante pareggio 3: 3, che conteneva punti salienti come un primo obiettivo e una penalità.
duelli di cantina e numero di spettatori
Il duello tra TSV Weeze II e sf broekhuysen II si è concluso con 1-1. Daniel Heeks ha messo Weeze II in testa al 14 ° minuto prima che Tom si equalizzasse a Broekhuysen. Il numero di spettatori in questo eccitante affchetta era sorprendentemente buono; Ad esempio, nel gioco SV Sevelen contro TSV Weeze, guardando 100 fan.
Nel complesso, il pubblico per i giochi in questa lega era molto impegnato, con altri giochi, come quello di SV Straelen contro TSV Nieukerk (3: 3) e gli altri incontri, che avevano anche alte frequenze. Il numero di spettatori è andato da 50 a 120 per incontro. href = "https://rp-online.de/nrw/staedte/kleve/sport/sv-sevelen-3-0-ts-weeze-iholt-eten-kunkt-77719987" class = "source_2"> rp online href = "https://www.kicker.de/niederrhein-kl-a-kleve-geldern-fb-1/spielag" class = "source_3"> kicker offre una panoramica completa dei giorni di gioco.
I prossimi giochi sono dietro l'angolo il 21 e 23 marzo, sono sul piano incontri più emozionanti. Le squadre faranno tutto il possibile per migliorare le loro posizioni sul tavolo e sfuggire alla battaglia di retrocessione. La competizione rimane intensamente e reciprocamente, con molti colpi di scena imprevedibili e momenti drammatici.
Details | |
---|---|
Quellen |