Insieme per la diversità: demo contro la legge estrema a Kleve!

Insieme per la diversità: demo contro la legge estrema a Kleve!

Domenica 21 gennaio, una dimostrazione si svolge a Kleve sotto il motto "insieme contro il diritto", che inizia alle 14:00. alla stazione ferroviaria di Klever. Questo evento è organizzato per dare l'esempio contro le crescenti tendenze estremiste nella società. Gli iniziatori sono varie organizzazioni sociali forti per la diversità e la tolleranza.

La demo ha un background specifico: un incontro dei rappresentanti AFD in una villa a Potsdam è diventato recentemente noto, che Martin Sellner, ex leader delle estremità di destra in Austria, ha parlato di "remigrazione". Sellner propaga che un numero significativo di persone di origine straniera può anche essere inevitabilmente lasciato al paese. Secondo le sue dichiarazioni, ciò colpisce sia i richiedenti asilo che i rifugiati con il diritto di rimanere e "cittadini non assimilati".

obiettivi della dimostrazione

Gli obiettivi rilevanti di questa grande dimostrazione sono chiari: i partecipanti vogliono enfatizzare la dignità umana e l'impegno per la democrazia. I partiti politici sono esclusi dai discorsi per consentire un focus sullo scambio di pensieri e tolleranza. Varie istituzioni sociali rappresenteranno i loro punti di vista per enfatizzare l'integrazione e la cooperazione a Kleve.

Un'altra preoccupazione centrale è quella di rappresentare la migrazione in una luce positiva e associarli a gratitudine e cordialità invece del crimine. Un'alleanza di persone e organizzazioni che sorgono per i diritti umani e l'uguaglianza dovrebbe essere offerta una piattaforma attraverso questa dimostrazione.

Partecipazione attiva e offerta di informazioni

Gli organizzatori fanno appello ai cittadini per partecipare attivamente a questa manifestazione e quindi difendere i valori democratici di base e la dignità umana. Informazioni e poster sono disponibili sul sito Web Kleve- contro-rechts.de per promuovere ulteriormente la partecipazione e l'impegno.

Alla luce dei preoccupanti sviluppi sociali, che includono un aumento delle idee populiste di destra e di destra, l'organizzazione Terre des Hommes chiede anche resistenza attiva alla pressione di destra. Questa politica di politica di sviluppo infantile è impegnata con veemenza nei diritti umani, tolleranza, inclusione e uguaglianza, indipendentemente dall'origine, dal genere, dalla religione e dall'orientamento sessuale. La tua iniziativa non è solo quella di difendere i principi dei diritti umani, ma anche di promuovere.

La prossima manifestazione a Kleve non è solo una parte del rifiuto delle ideologie estremiste, ma è anche un chiaro impegno per i valori essenziali nella società democratica. Il riferimento alla necessità di distanziarti chiaramente dalle posizioni giuste sta diventando sempre più urgente alla luce degli eventi attuali.

Riepilogo: il 21 gennaio alle 14:00 Un segno chiaro è fissato contro il diritto a Kleve, motivato dall'attuale situazione sociale, con l'obiettivo di prendere un chiaro impegno per la dignità e la tolleranza umana.

The Niederrhein News fornisce informazioni sui dettagli dell'evento, mentre RP Online fornisce una storia di fondo per motivare la dimostrazione. L'importante lavoro di Terre des Hommes attira l'attenzione sulla crescente necessità di impegno per la misantropia.

Details
Quellen

Kommentare (0)