Combatti per la retrocessione: SV Rinder e TUS Xanten a fuoco!

Combatti per la retrocessione: SV Rinder e TUS Xanten a fuoco!
Il 20 marzo 2025, un weekend emozionante è imminente nel gruppo di calcio di Kleve, che ha alcuni giochi decisivi nella battaglia di retrocessione e per i luoghi di promozione. La SV Rinder accoglie TUS Xanten venerdì sera alle 20:00, che è attualmente al 15 ° posto ed è nella battaglia di retrocessione. La situazione per gli ospiti è fondamentale, perché il salto al numero 13 nella Liga A significherebbe la retrocessione.
Il TUS Xanten ha raggiunto una svolta impressionante nelle ultime settimane ed è stato recentemente vinto tre volte di seguito. L'allenatore Marcel Zalewski ha riportato con successo la squadra in pista del successo. Il gioco è anche di grande importanza per SV Rinders, che sta guardando un posto di retrocessione due. L'associazione vuole fornire aiuti alle riprese TU per mantenere le proprie opportunità.
Incontri più entusiasmanti nel fine settimana
Domenica, molti altri giochi chiave sono nel programma. Alle 15:30 Alemannia Pfalzdorf incontra il Borussia Veen. Alemannia è anche nella battaglia di retrocessione e, insieme a TUS Xanten, ha 20 punti ciascuno nel conto, mentre TSV Krefeld-Bockum è solo un posto sopra la zona di retrocessione con 22 punti. Anche il duello tra Viktoria Goch e il TSV Krefeld-Bockum sarà importante, poiché Goch potrebbe essere in grado di fornire aiuto.
In un'altra partita, il DJK Twisteden gioca contro il fondo del tavolo SV Hönnepel-Niedermörmter. Twisteden non dovrebbe consentire alcuna scivolata per non mettersi nei guai nella battaglia di retrocessione. Massimilian Janssen di SV Rinder sta attualmente guidando l'elenco dei marcatori con 21 gol, mentre Tom Cappel di DJK Twisteden ha segnato 15 gol.
Inoltre, SV Walbeck e SV Viktoria Winnekendonk si ricevono in duello diretto. Mentre SV Walbeck ha una serie eccezionale di sette vittorie e un sorteggio, Viktoria ha eseguito prestazioni deboli solo nelle ultime partite. SC Blau-Weiß Auwel-Holt gioca anche per punti importanti contro SV Nütterden, che ha vinto 2-1 nella prima tappa.
battaglia di retrocessione e retrocessione in altri campionati
Inoltre, la situazione nella lega distrettuale Hameln-Pyrmont non è meno eccitante. Quattro squadre su cinque combattono contro la retrocessione lì. Il WTW Wallensen si trova alla fine del tavolo, 8 punti dietro il luogo di salvataggio. Anche Eintracht Afferde e MTSV Aerzen sono nel rapporto di retrocessione, con Afferde quattro giochi in meno rispetto alla competizione. L'Harsum SC è penultimo e deve segnare nelle partite rimanenti.
Per questa stagione sono in discussione vari scenari per la promozione e l'ascesa. Potrebbe esserci una retrocessione tra il livello distrettuale e distrettuale. Questo rimane la possibilità che una o due squadre scendono mentre la competizione nei campionati inferiori deve adattarsi a diversi effetti.
Un dettaglio interessante per gli spettatori riguarda i giochi di retrocessione in Baviera, in cui viene raccolta una "chirurgia sociale" oltre all'ammissione per sostenere le persone bisognose all'interno della famiglia di calcio. L'importo non viene detratto dal prezzo normale e offre alle associazioni l'opportunità di inviare suggerimenti per l'uso di fondi alla BFV Social Foundation.
Resta da vedere come si sviluppano i due campionati nel fine settimana. I giochi nel distretto di Kleve promettono sicuramente molta tensione e drammaticità.
Details | |
---|---|
Quellen |