SV Budberg Triumphs 6-0 - Preparazione invernale in pieno svolgimento!
SV Budberg Triumphs 6-0 - Preparazione invernale in pieno svolgimento!
SV Budberg si mostra con una forte prestazione nel primo gioco di test della preparazione invernale. Il 25 gennaio 2025, il team del Borussia Veen ha sconfitto il 6-0 sull'erba artificiale su Halfmannsweg. Questo segna l'inizio di un'intensa fase di preparazione in cui il leader della lega di Landesliga vuole consolidare la sua forma per il round residuo.
Nel primo tempo, Budberg inizialmente ha lottato contro la linea difensiva -up di Veen. Tuttavia, Moritz Paul è stato in grado di segnare il primo goal al 39 ° minuto e quindi garantire l'1-0 per la pausa a metà tempo. L'allenatore Tim Wilke ha scoperto che non c'erano combinazioni, che è stata meglio compensata nella seconda metà dai vantaggi dei corridori del Budberger.
Dominanza nella seconda metà
Nel secondo tempo, la squadra si è presentata e ha dominato il gioco. Moritz Paul è stato particolarmente accurato e ha segnato un totale di quattro gol nel 56 °, 77 ° e 87 ° minuto. Oliver Nowak ha convertito un rigore al 75 ° minuto, mentre il nuovo arrivato Tim Ulrich ha aumentato il risultato con il suo debutto al 6-0 nell'ultimo minuto. Ciò non solo testimonia la qualità individuale, ma anche dalla squadra di SV Budberg.
I risultati sportivi non sono stati riconosciuti solo dai giocatori, ma anche dagli allenatori. L'allenatore di Väen Thomas Haal ha elogiato l'atteggiamento della sua squadra nonostante l'alta sconfitta ed è stato contento che nessuno dei giocatori fosse ferito. Gli allenatori di Budberg sono stati anche in grado di ricadere fino a 19 giocatori, mentre la loro squadra era più sottile di quanto precedentemente accettata e solo quattro giocatori di banche erano disponibili.
Outlook sui prossimi giochi di test
SV Budberg si sta preparando per le prossime sfide. La partita contro SV Biemenhorst, un ex avversario della Landesliga, è domenica alle 15:15. Ulteriori partite di prova sono previste per il 2 febbraio 2025 contro il 1 ° FC Kleve e il 31 gennaio contro gli appassionati di sport Broekhuysen, che attualmente stanno combattendo contro la retrocessione nella Lega distrettuale. La partita contro Kevelaer inizialmente prevista per il 12 gennaio è stata sostituita dall'incontro con Broekhuysen.
La preparazione per il giro residuo della Landesliga sembra offrire prospettive promettenti di SV Budberg. Alla luce dei recenti risultati e della progressiva integrazione di nuovi arrivati come Tim Ulrich, i giocatori sono motivati a continuare la loro serie di successo. La tua chiara vittoria per 6-0 contro il Borussia Veen è già un segno forte. Le prossime settimane mostreranno se questa performance può anche essere riproducibile in campionato.
; ;La fonte di notizie fornisce ulteriori informazioni ...
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)