Kleve 2029: Fantastico logo per lo State Garden Show!

Kleve 2029: Fantastico logo per lo State Garden Show!
I preparativi per il Giardino dello stato 2029 in Kleve prendono forma. Il concorso di progettazione ebbe luogo il 3 febbraio 2025, organizzato dall'Università di scienze applicate Rhein-Waal in collaborazione con la città di Kleve. Un totale di 25 studenti hanno preso parte a questa competizione creativa, la cui giuria era composta da 13 membri, tra cui il sindaco Wolfgang Gebing e Klaus Kyser, amministratore delegato della Landesgartenschau Kleve GGMBH.
Il vincitore, Mariam Hachem, ha convinto la giuria con il suo design del logo dinamico e moderno. Il loro design, che si ispira alla linea curva di una pianta di classifica, porta il "State Garden Show Kleve 2029". Il design è descritto come di altissima qualità e significativa e ha lo scopo di rappresentare in modo ottimale lo spettacolo del giardino statale. Il sindaco Gebasch è stato contento della decisione della giuria.
design innovativi e premi in denaro
Il vincitore complessivo riceve un montepremi di 7.000 euro. Marcele Rimoli e Marcella Partzsch sono ricompensati con 2.000 euro, mentre Camila Salazar riceve 1.000 euro come terzo posto. Questa distribuzione del premio in denaro sottolinea il riconoscimento del duro lavoro e della creatività degli studenti. La giuria ha dovuto prendere una decisione difficile a causa dell'alta qualità delle opere presentate. Sia il Prof. Dr. Locker-Grütjen, presidente dell'Università di scienze applicate Rhein-Waal, sia la giuria ha reso omaggio alla diversità e alla forza innovativa dei progetti.
Il Logan vincente deve essere supportato da un sistema di progettazione flessibile con 30 simboli aggiuntivi che completano il logo. Questo sistema è progettato in modo tale da poter essere utilizzato in molti modi in vari media, come brochure e magliette. Il supporto di professori e esperti di progettazione esterna ha assicurato che gli studenti hanno ricevuto preziosi feedback e suggerimenti.
comunità e cooperazione
Grazie a tutti gli studenti partecipanti, le cui idee creative hanno portato allo sviluppo di un forte concetto visivo per lo spettacolo del giardino statale. L'Università di scienze applicate Rhein-Waal è evidenziata come partner forte in questo processo creativo, la sua competenza e supporto sono stati molto apprezzati. Le discussioni all'interno della giuria erano intense, il che riflette l'alta qualità di tutti i progetti presentati.
L'intero processo è una fase preparatoria significativa per il Giardino State Show 2029, che è una parte importante dello sviluppo urbano a Kleve. La creatività e la forza innovativa degli studenti sperano che l'evento sarà un grande successo, sia esteticamente che nella presentazione, che incarna il concetto del giardino. Le parti interessate possono visitare il sito Web di Kleve per ulteriori informazioni e aggiornamenti.
Ulteriori informazioni su eventi e competizioni simili sono disponibili qui: kirchheim2024.de .
Details | |
---|---|
Quellen |