Kleve nella battaglia di retrocessione: vittoria del punto urgente contro Niederwenigern!
Kleve nella battaglia di retrocessione: vittoria del punto urgente contro Niederwenigern!
Il 1. FC Kleve è profondo nella battaglia di retrocessione dopo un'aspra sconfitta nell'Oberliga Niederrhein. Nella prima partita dopo la pausa invernale, la squadra ha subito una sconfitta per 0-5 contro l'FC Büderich venerdì scorso. Le tre penalità erano particolarmente controverse, tutte trasformate da Kevin. Il capitano di Kleve, Fabio Forster, ha ricevuto una carta rosso giallo e mancherà per il prossimo gioco importante. Il regista sportivo Georg Mewes ha descritto i primi quattro gol dell'avversario come irregolari, che hanno ulteriormente alimentato l'umore già teso. Tuttavia, l'allenatore Umut Akpinar vorrebbe guardare avanti dopo la debacle e concentrarsi sul prossimo gioco.
Attualmente l'FC Kleve ha solo quattro punti davanti a Relegation Place 16, che illustra l'urgenza della prossima partita contro Sportfreunde Niederwenigern venerdì prossimo alle 20:00. Nonostante il brutto inizio della seconda metà della stagione, il tavolo mostra che Niederwenigern si è indebolito all'inizio della stagione. Puoi segnare solo tre punti prima che la squadra si stabilizzasse prima della pausa invernale.
problema di infortunio e alternative
Nella situazione del personale, Kleve affronta ulteriori sfide. Il custode di statm Ahmet Taner combatte con l'influenza, mentre è probabile che Miguel Nefian di 19 anni venga cancellato a causa di un virus. Inoltre, il difensore centrale Philipp Divis ha un infortunio al legamento ed è in allenamento. Ora devono essere trovate alternative per il ferito Fabio Forster; Nathnael Scheffler, Luka Grlic e Niklas Klein-Wiele sono possibili candidati.
L'obiettivo minimo per la prossima partita contro Niederwenigern è un pareggio per proteggere il vantaggio sulla zona di retrocessione. Nella prima gamba, Kleve è stato in grado di convincere una vittoria per 2-0, ma con la forma attuale la squadra è incoraggiata a dimostrare la loro mentalità e prontezza operativa. In questo contesto, Mewes sottolinea l'importanza della mentalità in questo duello per non cadere più in profondità nella zona di retrocessione.
competizione e situazione del tavolo
Per l'1. FC Kleve, è fondamentale realizzare i prossimi giochi con successo per non entrare nello strudel verso il basso. I giochi imminenti potrebbero essere cruciali per l'intera stagione, poiché la squadra deve fare tutto il possibile per liberarsi dalla zona pericolosa. Questi responsabili e fan di Klever sono entusiasti di vedere se l'allenatore e il suo team possono creare il turno.
Per ulteriori informazioni su Oberliga Niederrhein, vedi anche rp online e fupa Riferisci anche sugli eventi attuali.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)