NRW combatte contro la violenza dei coltelli: divieti in armi nel distretto di Kleve!

NRW combatte contro la violenza dei coltelli: divieti in armi nel distretto di Kleve!
Nella lotta contro l'aumento del potere del coltello nel Nord Reno-Westfalia, il ministro degli interni Herbert Reul (CDU) ha adottato ampie misure che sono particolarmente rivolte al distretto di Kleve. Questa iniziativa segue statistiche allarmanti sui crimini di coltello nella regione. Secondo l'ufficio della polizia penale statale, nel 2023 sono state registrate circa 3.500 quarti di coltello, il che corrisponde ad un aumento del 43 percento rispetto all'anno precedente. 15 persone sono morte per attacchi di coltello negli ultimi anni.
Ciò ha portato l'autorità di polizia del distretto di Kleve ad attuare un piano di dieci punti per dare più agenti di polizia. In particolare, questo piano mira a informare migranti e rifugiati sui pericoli e sulle norme sociali nel trattare con i coltelli. I funzionari in particolare frequentano regolarmente alloggi per rifugiati nel distretto per trasmettere che non è necessario indossare coltelli per la difesa di auto -difesa. Thorsten Schröder, capo del crimine della direzione dell'autorità di polizia distrettuale di Kleve, sottolinea che il coltello ha un significato diverso per molti rifugiati a causa delle loro storie di fuga.
Insights Statistical
La valutazione della posizione della situazione "la violenza nel coltello per autorità spaziale pubblica nel Nord Reno-Westfalia dal 2019 al 2023", che è stato presentato il 28 agosto 2024, offre ulteriori approfondimenti sul problema. Il ministro degli interni Reul ha sottolineato la necessità di scoprire di più su autori, atti e vittime al fine di intraprendere un'azione mirata contro gli attacchi di coltelli. L'alta percentuale di sospetti senza un passaporto tedesco di circa il 45 percento è caduta anche nelle sue considerazioni. I perpetratori prevalentemente maschili di Larryen e i tempi che si concentrano principalmente sulle ore serali e notturne mostrano un chiaro schema di crimini violenti.
Reul e la polizia reagiscono a questi sviluppi con una serie di misure pianificate che devono essere adattate individualmente alle condizioni locali. Ciò include non solo i divieti di vettori di armi individuali e le zone di divieto di armi, ma anche l'osservazione dei video mobili e la ricerca strategica. In futuro, la polizia lavorerà più precisamente in alloggi per i rifugiati al fine di sensibilizzare i pericoli del potere del coltello, che è necessario secondo le attuali rapporti sulla posizione.
La situazione nel Nord Reno-Westfalia mostra che combattere il potere del coltello è un compito per la società nel suo insieme. La polizia e la decisione politica -i produttori di persone concordano sul fatto che un declino dei crimini di coltello può essere raggiunto solo attraverso un vasto lavoro di prevenzione e l'integrazione della comunità. Le misure attuali sono un primo passo in questa direzione.
Ulteriori informazioni sugli sviluppi e le statistiche possono essere trovate nella posizione dettagliata della posizione e nelle attuali rapporti del governo statale all'indirizzo questo collegamento .
Details | |
---|---|
Quellen |