Bayer 04 Leverkusen pianifica una controversa costruzione per i talenti di domani!

Bayer 04 Leverkusen pianifica una controversa costruzione per i talenti di domani!

Oggi è 4.01.2025. Bayer 04 Leverkusen continua a perseguire le sue ambizioni per difendere il titolo del campionato tedesco e lavora anche nel progetto "House of Talents". È prevista la costruzione di una casa residenziale e di insegnamento per giovani atleti a Kurtekotten. È disponibile un piano di sviluppo online, il che significa che i cittadini hanno l'opportunità di esprimere la propria opinione nella procedura pubblica.

L'edificio pianificato amplierà l'insediamento a sud dell'anello Willy Brandt, dove normalmente non è possibile costruzione. Bayer 04 ha avviato una procedura per consentire la costruzione. Come parte del progetto, sono stati creati rapporti ambientali e di trasporto di Bayer 04, il che mostra che la costruzione non causa problemi climatici. È interessante notare che le rare gole nere vivono a Kurtekotten, ma la conferma conferma che usano solo lo spazio per la nutrizione.

Progetto di costruzione controverso e supporto politico

Il cantiere è controverso, poiché il progetto sarebbe permanentemente sigillato dal progetto di Heideland non sviluppato. Bayer 04 sostiene che nessun altro edificio adatto potrebbe essere trovato nella zona e che le alternative sarebbero più costose. Il sostegno politico riceve il progetto da CDU, SPD, AFD e partenza, mentre i Verdi, la lista climatica, Opladen Plus e Linke sono pronunciati. La consigliera Gisela Kronenberg inizialmente aveva simpatia per il progetto, ma decise di non avere il piano dopo l'ampliamento dell'area sigillata.

I cittadini hanno l'opportunità dal 7 gennaio al 5 febbraio di fornire dichiarazioni sul piano di sviluppo. I documenti corrispondenti sono progettati durante gli orari di apertura nell'Elberfelder Haus, Hauptstraße 101, Ufficio per l'edificio Leverkusen.

Quando si elenca il piano di utilizzo del suolo a Leverkusen, è necessario osservare livelli di pianificazione generali. Il piano regionale per la regione di Colonia è lo strumento di controllo più importante per il coordinamento delle richieste spaziali nella regione. Ciò controlla l'insediamento e lo sviluppo di spazi aperti, gli sviluppi al dettaglio su larga scala e il coordinamento locale per le infrastrutture tecniche.

Gli obiettivi del piano regionale sono vincolanti per città, comuni e persone private per progetti importanti locali. Le attuali sfide e i cambiamenti dei requisiti legali richiedono una riorganizzazione del piano regionale. Il secondo piano del piano regionale sarà interpretato pubblicamente dal 15 ottobre al 15 novembre 2024 e i cittadini e gli organi pubblici colpiti sono invitati a commentare questa bozza, come riferisce Leverkusen.de.

Details
Quellen