SC Rist Wedel: con uno spirito combattivo nella vittoria di play-off contro Paderborn!
SC Rist Wedel: con uno spirito combattivo nella vittoria di play-off contro Paderborn!
L'8 aprile 2025, SC Rist Wedel ha celebrato un'importante vittoria contro i cestini Gartenzaun24 Paderborn con 67:62. Con questo successo, il Wedeler si è assicurato la loro partecipazione agli spareggi della seconda Bundesliga per la seconda volta di fila. Questa vittoria è stata particolarmente importante perché è stato il primo successo dopo quattro sconfitte di fila.
Nel corso del gioco, il Wedeler è stato in grado di segnare solo 13 punti nel primo trimestre, ma è aumentato nel secondo trimestre, in cui erano responsabili. La leadership è cambiata più volte nel corso del gioco e Paderborn, che si era retrocesso dalla seconda Bundesliga Proa l'anno scorso, ha persino preso il comando prima che Wedel fosse tornato indietro.
Fase finale critica
Il gioco è stato particolarmente eccitante negli ultimi 30 secondi. Dopo un passaggio rischioso da Camron Reece a Niklas Krause, che è stato fallito, Krause ha convertito il successivo tiro libero. Al-Fayed Alegbe ha anche avuto successo dalla linea, che ha ottenuto la vittoria finale. Il Fan Club Yalla Ristes ha celebrato questo momento con canti indimenticabili, mentre "We Are the Champions" della Queen hanno suonato attraverso la sala.
Il capitano Linus Hoffmann ha sottolineato l'importanza della partecipazione dei play-off per la squadra giovane dopo la partita, che si è sviluppata enormemente nonostante le precedenti sconfitte. L'allenatore del Rist Hamed Attarbashi ha elogiato particolarmente la forte difesa dei suoi giocatori e i risultati di Reece e Leif Möller, quest'ultimo con un tiro decisivo nella fase finale.
statistiche e scelta degli avversari
Nonostante un tasso di trehow più scarso (11%) rispetto a Paderborn (29%), al fine prevalere il risanto SC. Le statistiche mostrano i successi individuali dei giocatori:
Come Andrea Koschek, un altro giocatore, osservato, ci sono già desideri per futuri avversari in merito ai prossimi play-off. Mentre Koschek vuole un altro sfidante, Hoffmann ha il desiderio di ricambiare Colonia. Tuttavia, l'allenatore Attarbashi ha avvertito dei possibili spot sul tavolo che potrebbero rendere i giochi imminenti ancora più eccitanti.
Il risonatore di SC si afferma quindi con il secondo miglior risultato nei tre confronti e fissa l'ottavo posto nella tabella, il che aumenta significativamente le aspettative per i prossimi play-off. I fan non vedono l'ora di giochi entusiasmanti, mentre il club si sta preparando a mostrare di cosa è fatto nel round a eliminazione diretta.
Per ulteriori informazioni sulla lega e sulle statistiche, visitare il sito del 2 ° basketball-bundesliga .
Details | |
---|---|
Quellen |