Concetto di sicurezza per WeiberfastNacht: Colonia si sta preparando per la celebrazione!

Concetto di sicurezza per WeiberfastNacht: Colonia si sta preparando per la celebrazione!

Il 30 gennaio 2025, i preparativi per il Carnevale di Colonia sono in fase calda. La Fastnache delle donne si svolge in un mese, per le quali sono previste centinaia di migliaia di celebrazioni. La polizia di Colonia è in intensa preparazioni per garantire la sicurezza dei partecipanti. Secondo Sascha Wallmeroth, il portavoce della pressa della polizia, è prevista una massiccia presenza di polizia per le strade di Colonia. Oltre 1.000 agenti di polizia saranno schierati ai punti salienti delle celebrazioni, Weiberfastnacht e Rosenmontag.

Particolare attenzione è prestata alla protezione della sinagoga di Colonia, che si trova vicino alla zona di celebrazione su Zülpicher Platz. Per dare il fedele accesso in qualsiasi momento, la sicurezza in quest'area è rafforzata. Inoltre, Colonia è dichiarato un divieto sulle armi durante l'intero carnevale, il che significa che il trasporto di armi in tutta la Colonia, anche in periferia, è severamente vietato.

ampie misure di sicurezza e regolamenti

Numerose misure sono state implementate come parte del concetto di sicurezza della città di Colonia. La città annuncia numerose nuove regole di carnevale che sono state sviluppate insieme a vari attori, tra cui la polizia, il KVB e l'ufficio normativo. Una canna di coordinamento incontrerà tutti i giorni di carnevale nel municipio per monitorare l'attuazione di questi regolamenti. Le restrizioni sul traffico nel centro della città sono già in vigore, con divieti e una varietà di strade bloccate, tra cui Hohenstaufenring e Zülpicher Straße tra l'Università Straße e Hohenstaufenring.

Gli appelli responsabili agli utenti della strada per parcheggiare i loro veicoli al di fuori delle aree bloccate. Viene inoltre istituito un camion che guida il centro della città, che si applica ai camion da 7,5 tonnellate da giovedì a lunedì. Durante le celebrazioni, un divieto di vetro è anche pronunciato nella città vecchia e nel Kwartier Latang per aumentare la sicurezza dei celebranti.

Per la prima volta, quest'anno verrà istituito un centro di approvvigionamento di emergenza presso il Humboldtstrasse Vocational College e le posizioni degli aiuti per incidenti sono pianificate nel centro storico e nel Kwartier Latang. I lavoratori di strada sono disponibili per bambini e adolescenti per garantire la loro sicurezza, mentre saranno in uso circa 200 dipendenti del servizio di sicurezza e 1.000 forze di sicurezza. I vigili del fuoco si aspetta anche un aumento del numero di operazioni e crea una propria stazione di salvataggio sul museo Rautenstrauch-Joest.

Guarda nel futuro e sfide

L'uso della Colonia Uniwiese come area del partito potrebbe aver luogo per l'ultima volta nel 2025, poiché gli usi futuri dovranno prendere in considerazione la protezione del paesaggio. Molti giovani affrontano la questione di dove rimarranno durante le celebrazioni del carnevale. Tuttavia, Christoph Kuckelkorn, il presidente del Comitato del festival di Colonia, è ottimista e sottolinea la fiducia nella cooperazione tra polizia, brigate dei vigili del fuoco, ufficio normativo e carnevaluta.

Nel complesso, le ampie preparazioni e le misure di sicurezza della città di Colonia mostrano che il carnevale del 2025 dovrebbe diventare un festival sicuro e felice nonostante le sfide. Queste misure sono disponibili in un contesto in cui altre regioni, come l'Assen, sono intensamente preparate per i prossimi eventi di carnevale. Concetti di sicurezza simili e modelli di cooperazione tra polizia e organizzatori sono attuati lì al fine di padroneggiare le sfide dell'attuale situazione della sicurezza nel miglior modo possibile. Information on these preparations and measures can be found in the reports of Tageschau.de href = "https://yeswe.koeln/zugaenge-abschrenlungen-co-neuen-karnevals-regeln-der-stadt-koeln/"> yeswe.koeln e Osthessen-news.de .

Details
Quellen

Kommentare (0)